sideman
Ebiker celestialis
come detto la tua stazza presuppone un consumo maggiore, il che aumenta soprattutto se si pedala senza allenamento.Buongiorno e grazie! eppure sai Scott e Trek non amo le forme del telaio, Giant Bellissima ma il motore come si comporterebbe nel mio caso? dalle comparative per quel che ho capito il Bosch è quello che ha più assistenza e durata della batteria che sulla mia stazza non guasta affatto...
Io ho il Giant precedente e a livello di consumi era ottimo, a quanto dicono questo consuma di più, ma tieni conto che comunquue è dotato di batteria da 800
Avere più assistenza fatico a capire cosa voglia dire... i motori hanno delle coppie massime dichiarate e sono quelle, poi hanno comportamenti differenti, c'è chi è più motorino che più adattivo... a mio avviso sul tecnico un motore più adattivo è sicuramente meglio per u principiante che uno più a motorino, le salite non tecniche le fai tutte con tutti, e le più incazzate dipendono dalla coppia e dalla tecnica. Comunque sono tutte sottigliezze che spariscono una volta che sei in sella alla bici
Una cosa, tutti dicono che il Bosch sia quello che consuma meno, ma da alcuni test che ho visto in rete sembra che sia il Brose quello che consuma meno a parità di assistenza...
sid