Consiglio gomme.

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Niente è meglio di una gomma di cui ci si fida e di un Integrale.........
Già sai che al prossimo giro metterai l'HD di dietro e un MM davanti ...... hahahahahahahaha Bravo !!!!

Sarei anche io intenzionato di mettere un HD 2.35 Speedgrip AL posteriore e una HD SOFT anteriore o in alternativa MAGIC MARY SOFT..... atttualmente monto continental raceking protector 2.2 ........... ma non vorrei diventasse poco pedalabile ( anche se e' una bike elettrificata )

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.481
614
113
64
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Sarei anche io intenzionato di mettere un HD 2.35 Speedgrip AL posteriore e una HD SOFT anteriore o in alternativa MAGIC MARY SOFT..... atttualmente monto continental raceking protector 2.2 ........... ma non vorrei diventasse poco pedalabile ( anche se e' una bike elettrificata )
potresti accorgertene se fai molti trasferimenti o strade bianche.
in ogni caso,guadagneresti in tenuta con una tassellatura più marcata.

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
potresti accorgertene se fai molti trasferimenti o strade bianche.
in ogni caso,guadagneresti in tenuta con una tassellatura più marcata.
Domandone .... Ha senso prendere la super Gravity parlo di prodotti schwalbe anche se si fa un uso all' Mountain tranquillo .... Aumento peso è contenuto ......

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Direi no, a meno che non sia in super offerta e ne prendi 2 al posto di una, oppure per togliersi lo sfizio di provarla
Super offerta no ma rispetto per dire una Hans dampf addix soft tra versione no SG e SG differenza prezzo è minima

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk