Nessuna di quelle di cui si parla in questo topic.....![]()
buongiorno
scusate se mi intrometto nelal discussione di cosa state facendo......
ma per uno come me che usa la levo ST con ruote da 29 prevalentemente per fare ciclabili e qualche volta fuoristrada, ma na roba non leggera di piu che leggera....
che gomme mi consigliate ???
grazie mille per i consigli.
come da oggetto
non trovandomi benissimo ho deciso di cambiare le gomme di serie della mia levo.
ho letto di qualche esperienza generale..
calcolando che giro ultimamente parecchio in trail / am , qualche volta discesa, percorsi in terra , ultimamente fango a sprazzi, qualche radice e rocce veramente raramente...
cosa mi consigliate anche visto il periodo ?
magic mary o maxxis dhr/dhf ? e in che versioni ? attendo in fo grazie
Io ho gli Smart Sam di serie 29x2.6 e l'anteriore proprio non mi piace. Sono abbastanza robusti e scorrevoli certo. Onesti.
Schwalbe ne sta combinando di tutti i colori!!Magic Mary 2.6 dh ultrasoft fallati. Quelli che vedete nonsono tagli, e' battistrada scollato in piu' punti.
Pure a me mm soft , tre tasselli che si staccano.
Ma non offrono una garanzia ?
Io non capisco perchè avendo mm soft ant e post io abbia avuto un distacco dei tasselli solo ant , eppure dovrebbe essere il post a subire condizioni piu gravoseTu non fai testo @LAPIERRE sei ricco te ne acquisti un’altra , tornando alla MM le ViolA sono soffici ed è possibile che se si fa un uso molto gravoso si stacchi qualche pezzo, io faccio un uso medio e non ho mai avuto problemi sia con le vecchie MM sia con la nuova