Nessuna di quelle di cui si parla in questo topic.....
buongiorno
scusate se mi intrometto nelal discussione di cosa state facendo......
ma per uno come me che usa la levo ST con ruote da 29 prevalentemente per fare ciclabili e qualche volta fuoristrada, ma na roba non leggera di piu che leggera....
che gomme mi consigliate ???
grazie mille per i consigli.
come da oggetto
non trovandomi benissimo ho deciso di cambiare le gomme di serie della mia levo.
ho letto di qualche esperienza generale..
calcolando che giro ultimamente parecchio in trail / am , qualche volta discesa, percorsi in terra , ultimamente fango a sprazzi, qualche radice e rocce veramente raramente...
cosa mi consigliate anche visto il periodo ?
magic mary o maxxis dhr/dhf ? e in che versioni ? attendo in fo grazie
Io ho gli Smart Sam di serie 29x2.6 e l'anteriore proprio non mi piace. Sono abbastanza robusti e scorrevoli certo. Onesti.
Schwalbe ne sta combinando di tutti i colori!!Magic Mary 2.6 dh ultrasoft fallati. Quelli che vedete nonsono tagli, e' battistrada scollato in piu' punti.
Pure a me mm soft , tre tasselli che si staccano.
Ma non offrono una garanzia ?
Io non capisco perchè avendo mm soft ant e post io abbia avuto un distacco dei tasselli solo ant , eppure dovrebbe essere il post a subire condizioni piu gravoseTu non fai testo @LAPIERRE sei ricco te ne acquisti un’altra , tornando alla MM le ViolA sono soffici ed è possibile che se si fa un uso molto gravoso si stacchi qualche pezzo, io faccio un uso medio e non ho mai avuto problemi sia con le vecchie MM sia con la nuova
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?