Gelindo
Ebiker grandissimus
Thread, grazie della precisazione. Scriviamo tutti con il t9 e con noi anzianotti dovrete essere più indulgentiGelindo sveglia...Ivano e' l' altro..
Tutta questione di trend comunque..![]()
Thread, grazie della precisazione. Scriviamo tutti con il t9 e con noi anzianotti dovrete essere più indulgentiGelindo sveglia...Ivano e' l' altro..
Tutta questione di trend comunque..![]()
Non te la prendere. Come ho già scritto Cube è Bosch su questo forum danno fastidio a molti. Continuano a Parlare del fatto che bike con Bosch non vanno comprate perché nel 2020 uscirà il nuovo e poi corrono a comprare Turbo Levo che è dei tempi dell'Active Bosch. Quella nel 2020 resterà uguale![]()
ahahah sei forte Ivano... Mi sa che sei uno di quelli che passa più tempo a ludicare la bici e sul forum che a pedalare. Chiederò a papà se mi alza la paghetta!
Cos’hai contro Yamaha?
Comunque le bici da discount degli anni 70 non citarle, che non puoi averle viste...![]()
Caspita 1700 per una sduro hardnine nuova?haibike e cube le pagherei intorno ai 1700 euro, che non sono 2300 euro... Comunue grazie del consiglio
Siccome non le sai le cose allora non le dire..qua ci sono decine di possessori yamaha soddisfatti ..i freni tektro m285 costano di piu' degli Shimano br315 frenano e sono affidabili come tutti gli entry level ma tu non hai una kenevo? Allora parla di quella ..Aspetta Aspetta quindi yamaha con la batteria da 400 consuma quanto il bosch con la 500 ... scommetto che è anche più potente vero ?
sui componenti stendiamo un velo pietoso, che sia cube che haibike montano robba che nemmeno sulle muscolari entry level si trova più...
i freni della cube almeno SONO FRENI sicuri.... quelle della giant non saprei...
Siccome non le sai le cose allora non le dire..qua ci sono decine di possessori yamaha soddisfatti ..i freni tektro m285 costano di piu' degli Shimano br315 frenano e sono affidabili come tutti gli entry level ma tu non hai una kenevo? Allora parla di quella ..
Gia' quando definisci " cesso" una bici che qualcuno ambisce ad acquistare hai gia' sbagliato tutto..troppo figo, era tanto che non mi divertivo cosi.... questo lo deduci tu... sul nulla ... ci vogliono fatti non fuffa,ti ricordo che stai sempre paragonando una bici con forcella a molla, cambio del 1990, motore e batteria inferiori.... poi se vi piace cosi tanto quel "cesso" nessuno ti vieta di comprarlo
![]()
Al di fuori della polemica e degli inutili insulti, tu che conosci bene le bici, sai perfettamente che la Cube che ha consigliato lui tra le entry level è superiore. Perché continuare a sostenere cose effettivamente insostenibili?Gia' quando definisci " cesso" una bici che qualcuno ambisce ad acquistare hai gia' sbagliato tutto..![]()
Gia' quando definisci " cesso" una bici che qualcuno ambisce ad acquistare hai gia' sbagliato tutto..![]()
ah beh perfetto...siamo al consiglio delle muscolari. Ah Ivano, te lo doco en romanesco che forse capisci? Un ce stai a capì una ceppa de ca**o... BUONA VITA A TUTTI. Grazie
Qualche volta parlare di componentistica in maniera oggettiva e costruttiva senza litigare potrebbe essere utile a chi chiede consigli. Non da fanboy per intenderci
Le entry level son tutte simili ..so benissimo che i 600 euro ci possono stare a differenza di montaggio ( anche se preferisco i 120 di escursione della Giant) ma qua stiamo parlando di bici da budget con componentistica basica per fare qualsiasi cosa un po' piu' spinta..non dico che una vale l' altra ma quasi..mi concentrerei piu' sul gradimento del motore, che e' ampiamente soggettivo..Al di fuori della polemica e degli inutili insulti, tu che conosci bene le bici, sai perfettamente che la Cube che ha consigliato lui tra le entry level è superiore. Perché continuare a sostenere cose effettivamente insostenibili?
Le entry level son tutte simili ..so benissimo che i 600 euro ci possono stare a differenza di montaggio ( anche se preferisco i 120 di escursione della Giant) ma qua stiamo parlando di bici da budget con componentistica basica per fare qualsiasi cosa un po' piu' spinta..non dico che una vale l' altra ma quasi..mi concentrerei piu' sul gradimento del motore, che e' ampiamente soggettivo..
E se uno vuol spendere 1700 e' inutile che gli si chieda di spendere 2300 per due e tre cavolatine in piu' ..sempre e-bike basiche sono. Con la Rs Judy pensi di farci le discese che con la onesta Sountour a molla (peraltro con piu" escursione che aiuta di piu') non puoi fare?