Con quel peso ... complimenti! Vestito ed equipaggiato o pronto per entrare in doccia? Io sono 83 Kg nudo e quasi 90 bardato ed equipaggiato di tutto punto (con buona pace di chi sostiene che conta solo il peso della bici) e con la stessa bici e batteria per ora il mio record usando principalmente eco e secondo livello e quelli oltre solo in caso di necessità, ma senza rischiare un infarto, sono stati 1600m con residuo batteria del 25% una volta tornato a casa, il che significa circa 2000/2100 m teorici, potrei decisamente migliorare aumentando lo stato di forma credo, anche se di mio comunque cerco di spingere. Comunque ho notato che il solo dislivello non dice tutto, molto dipende anche dal tipo di percorso e dalle pendenze medie, su percorsi con pendenza media elevata e molto scassati dove gli stop&go sono frequenti (con ripartenze, uso del walk ecc...) si consuma decisamente di più che non per lo stesso dislivello fatto su pendenze più dolci e fondo più agevole, anche se magari con più chilometri percorsi.