Consiglio e Differenze.

mevolution-mike

Ebiker novello
20 Maggio 2022
4
0
1
43
Rovereto
Visita Sito
Bici
-
Salve,
dovrei prendere la mia prima E-MTB vorrei una Enduro con vocazioni discesistiche.

I 3 modelli in questione sarebbero

Fantic 1.7
Fantic 1.9
Fantic 2.0

Vorrei poter girare nei bike park ma allo stesso tempo partire da casa e fare qualche km in cerca di discesa.
L'escursione 200mm è molto problematica per l'utilizzo fuori dal bike park o comunque negli spostamenti?
I telai come misure sono molto diversi?
Le forcelle 200mm hanno il blocco?

Grazie

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Ciao per la pruma domanda direi si no: basta pedalare col motore acceso. Alle altre due trovi risposta confrontando le misure dei telai di ciascun modello sul sito Fantic e verificando le forcelle sul sito dei produttori

mevolution-mike

Ebiker novello
20 Maggio 2022
4
0
1
43
Rovereto
Visita Sito
Bici
-
Grazie Kilowatt. Noto che ci sono delle differenze nelle misure dei telai quello si ma non avendo metodo di paragone non saprei quanto queste possano essere realmente un problema. (magari compensano le misure delle forcelle)
Ovvio che su MTB muscolari il discorso forcella doppia piastra e dimensioni telaio avrebbero realmente penalizzato l'utilizzo negli spostamenti ma effettivamente con le eMTB non riesco a rendermi conto visto la mia esperienza nulla. (ormai è tardi anche per fare prove visto che non vorrei buttare la stagione)

Classifica giornaliera dislivello