Consiglio e-bike: Scott strike 930 vs Giant Reign 3

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.658
1.436
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
bici molto diverse, di tipologie diverse.

Io ho preso la suddetta reign come prima ebike.. sinceramente non e' stata una grande idea visto che comunque e' una bici per chi va forte in discesa, bella ignorante come si dice a roma (con la limitazione del montaggio relativamente economico della versione e+3).

Quindi tra le 2 direi la scott, anche perche' preferisco il bosch.

Dicci un po' di piu' delle tue esigenze e che ci farai con questa bici...

Mttczz

Ebiker novello
4 Ottobre 2024
2
0
1
58
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott
bici molto diverse, di tipologie diverse.

Io ho preso la suddetta reign come prima ebike.. sinceramente non e' stata una grande idea visto che comunque e' una bici per chi va forte in discesa, bella ignorante come si dice a roma (con la limitazione del montaggio relativamente economico della versione e+3).

Quindi tra le 2 direi la scott, anche perche' preferisco il bosch.

Dicci un po' di piu' delle tue esigenze e che ci farai con questa bici...
Grazie per la risposta.
Le esigenze sono quelle di una bici versatile, non tanto per fare la prestazione ma più per adattarsi a diversi tipi di terreno senza perdere in comodità. Quindi in base anche a quello che mi dici sarei più per la Scott

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.658
1.436
113
41
roma
Visita Sito
Bici
Grazie per la risposta.
Le esigenze sono quelle di una bici versatile, non tanto per fare la prestazione ma più per adattarsi a diversi tipi di terreno senza perdere in comodità. Quindi in base anche a quello che mi dici sarei più per la Scott
si certo. Ma non ti fossilizzare solo su questi 2 modelli. Ci sono tante occasioni in giro di ebike al 50% o quasi di sconto, ha poco senso prenderne una a prezzo pieno o con poco sconto. Almeno parlando a livello di soldi.. poi se ti sei innamorato di una bici e i soldi non sono un problema, vai e striscia la carta.

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.118
167
63
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
si certo. Ma non ti fossilizzare solo su questi 2 modelli. Ci sono tante occasioni in giro di ebike al 50% o quasi di sconto, ha poco senso prenderne una a prezzo pieno o con poco sconto. Almeno parlando a livello di soldi.. poi se ti sei innamorato di una bici e i soldi non sono un problema, vai e striscia la carta.
Cosa si trova al 50% di sconto ? Sto cercando anche io una EBIKE in taglia XL usata ma a sto punto vado sul nuovo .

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.658
1.436
113
41
roma
Visita Sito
Bici
Cosa si trova al 50% di sconto ? Sto cercando anche io una EBIKE in taglia XL usata ma a sto punto vado sul nuovo .
qua trovi tanti esempi... https://www.ebike-mag.com/forum/t/annunci-e-promo-fuori-forum.16936/page-31

e poi usando google e un po' di pazienza ne trovi tanti altre..

2 miei amici hanno comprato recentemente delle haibike allmnt cf11 sui 4mila euro (50% di sconto) da questi 2 negozianti.. hanno anche tante altre bici:

• Like
Reactions: Northman57