Ciao a tutti,
scrivo per chiedervi consigli per l'acquisto della mia prima e-mtb; ho già noleggiato un po' di volte diverse ebike (cube stereo hybrid 120, focus thron, cannondale monterra, orbea rise) e ad ogni uscita mi diverto sempre di più ritrovando le belle sensazioni di quando andavo con la mia muscolare solo front senza però morire per il poco allenamento e facendo per di più dislivelli importanti (che non ho mai fatto!)
Pertanto mi sono ormai deciso a prenderne una, l'utilizzo sarà sia per le salite che discese nei sentieri della mia zona pertanto l'all mountain mi sembra il segmento più indicato.
Ho girato tra i rivenditori in zona, queste quelle che mi piacono di più (in particolare la Lapierre) con anche i prezzi in promo:
fatbike-elettrica.it
fatbike-elettrica.it
www.fantic.com
Il budget ipotizzato è sui 4 mila con qualche aggiunta se ne vale la pena.
Ogni consiglio o parere / pregi / difetti di queste ebike è ben accetto
Grazie a tutti in anticipo!
scrivo per chiedervi consigli per l'acquisto della mia prima e-mtb; ho già noleggiato un po' di volte diverse ebike (cube stereo hybrid 120, focus thron, cannondale monterra, orbea rise) e ad ogni uscita mi diverto sempre di più ritrovando le belle sensazioni di quando andavo con la mia muscolare solo front senza però morire per il poco allenamento e facendo per di più dislivelli importanti (che non ho mai fatto!)
Pertanto mi sono ormai deciso a prenderne una, l'utilizzo sarà sia per le salite che discese nei sentieri della mia zona pertanto l'all mountain mi sembra il segmento più indicato.
Ho girato tra i rivenditori in zona, queste quelle che mi piacono di più (in particolare la Lapierre) con anche i prezzi in promo:
- Lapierre overvolt am 6.6 - 4000 € (metto i link non del produttore perchè prenderei il modello 2022 che non trovo sul sito ufficiale)
LAPIERRE Overvolt AM 6.6 – FBeBike.it

- Lapierre overvolt am 7.6 - 4500 €
LAPIERRE Overvolt AM 7.6 – FBeBike.it

- Fantic xmf 1.7 - 4300 €

Fantic Motor: Moto e Ebikes Made in Italy
Fantic Motor, inizia qui la tua nuova strada. Vasta gamma di Moto: Motard, Caballero, Motocross, Enduro e EBikes: Issimo e MTB

- Scott genius eride 930 - 4200 €
- Whislte o-rush C4.2 - 3700 €
Il budget ipotizzato è sui 4 mila con qualche aggiunta se ne vale la pena.
Ogni consiglio o parere / pregi / difetti di queste ebike è ben accetto
Grazie a tutti in anticipo!
Ultima modifica: