Consiglio Corratec X-Vert .... la prendo?

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.708
8.708
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Considerato che tutti parlano ma poi nessuno mi ha fatto una proposta migliore per 2000 euro per una ebike con 500km con batteria incorporata, ho deciso di prenderla.
Innanzitutto perché mi piace la bici e l'estetica, poi perché è praticamente nuova, infine perché me la ha data da provare 4 giorni gratis, mi ha ritirato la Bottecchia a un ottimo prezzo e perché preferisco prenderla da un negoziante vicino casa sempre disponibile che mi da 2 anni di garanzia.
Alla fine non mi interessa risparmiare 200 euro e prendere un usato da un privato o da un negoziante a 200 km da casa.
Grazie a tutti dei consigli.
Adesso basta parlare... ma pedalare! :grinning:

Nessuno ti ha fatto una proposta???
Mica siamo venditori, ci importa una sega a noi di cosa compri scusa .
Tanto
L’idea l’avevi ben chiare cercavo solo un approvazione che non hai ricevuto.
Poi , se quello è il tuo venditore hai fatto bene... tieni conto
Però che a quel
Prezzo si è approfittato

Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

harlock_cap

Ebiker pedalantibus
21 Maggio 2018
244
97
28
56
Berghem
Visita Sito
Bici
Olmo Granpasso 02
Vorrei prendere la pincopallino modello Pippo, a un prezzone, solo un miliardo di euro, che ne dite?

Fa schifo, poi il prezzo è eccessivo.

A me piace lo stesso e per me il prezzo è giusto, ero già convinto prima.

Il bello dei forum...

harlock_cap

Ebiker pedalantibus
21 Maggio 2018
244
97
28
56
Berghem
Visita Sito
Bici
Olmo Granpasso 02
Se ti fa sentire meglio, chi sono io per toglierti i tuoi immaginifici voli pindarici, a una certa età bisogna pure trovare delle soddisfazioni.
Ti abbraccio.

vpomax

Ebiker novello
1 Aprile 2019
10
0
1
Udine
Visita Sito
Bici
Corratec X-Vert 29
No no... tranquilli... alla fine l'ho presa perché mi piaceva molto come linea e colori.
Complimenti a @Bambinz per l'occasione che hai avuto a prenderla a quel prezzo.... direi eccezionale la hai pagata il 45% del suo prezzo di listino (200 euro)
Io nella mia zona non ho trovato di meglio, con batteria integrata nel telaio, so benissimo che non è un gran rezzo, ma diciamo che nel prezzo c'è anche il servizio.
Il negozio è a 50m da casa mia, quando ho qualche lavoretto a farci fare gli porto la bici la mattina e la riprendo il pomeriggio.
Adesso, tempo permettendo,... si pedala!

Ultima modifica: