Consiglio acquisto prima full

Frank1849

Ebiker ex novello
8 Novembre 2017
17
3
3
48
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Scott e-scale
Ciao a tutti, vorrei passare dalla mia scott hardtail ad una full. I miei percorsi abituali sono xc, pendolarismo al lavoro con strade collinari e saltuariamente percorsi più impegnativi come fondo e pendemze. Quello che mi interessa è comodità, sicurezza e affidabilità. La mia scelta sarebbe tra Cube stereo hybryd 120 hpc Race 500 e Trek powerfly 5, voi quale scegliereste e perchè? Grazie a tutti per i consigli

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
42
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Sicuramente cube è montata meglio ed è già 29 ma TREK ha garanzia a vita sul telaio, è già pronta per ruote plus e ha 10mm di escursione in più con una geometria del carro più rifinita. Visto l'utiliZzo comunque direi cube

• Like
Reactions: vicma56

Frank1849

Ebiker ex novello
8 Novembre 2017
17
3
3
48
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Scott e-scale
Bene, grazie a entrambi, come prezzo direi che siamo li perché su trek dovrei avere sconto maggiore. Pensavo che forse sia meglio investire sul telaio perché la componentistica credo che eventualmente sia aggiornabile se ne sentirò la necessità, ad esempio sulla cassetta trek credo sia già possibile montare un 46. Che ne dite? Può calzare come ragionamento o incontrerei difficoltà?