CONSIGLI

MASTER1903Edo

Ebiker novello
14 Aprile 2026
1
0
0
23
italia
Visita Sito
Bici
scott patron 930
ciao a tutti, cercavo una nuova e-mtb focus o canyon ma non riesco a trovare rivenditori nella mia zona, ho girato alcuni negozi solo 1 mi è piaciuto davvero, conosce bene il suo mestiere, mi ha consigliato una scott patron 930 con motore bosh cx line 5 gen, lo so il motore è il migliore però non conosco bene scott, l'ho sentita spesso ma non saprei cosa dire, qualcuno che ha in possesso questo modello sa dirmi come si trova? grazie mulle

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.941
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
canyon vende solo online con spedizione. E' possibile farle spedire ai "service center" che te la consegnano con un costo aggiuntivo. La mappa la trovi sul loro sito:

Scott e' una delle marche piu' blasonate nel mondo bici. A me sinceramente non piacciono perche' hanno spesso delle soluzioni non standard tipo montare l'ammortizzatore nascosto nel telaio, passaggi cavi nella serie sterzo e componenti non standard (esempio sospensioni con modelli fatti esclusivamente per loro). Ne comprerei una? Si ma solo con un pesante sconto che mi faccia ignorare i difetti gia' detti..

konanRules

Ebiker potentibus
12 Novembre 2024
761
771
93
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Io ho una scott patron 920 my2024, col cx4. Rispetto al modello nuovo cambia geomotria ammo e montaggio base, ma ho comunque analizzato bene le modifiche

Consiglio onesto? Si trova di molto meglio
La patron (sia la mia che quella nuova, che sarebbe quella a cui sei interessato) è pesante e con la storia dell'integrazione si porta appresso delle soluzioni che appena ci vuoi mettere le mani ti fa solo bestemmiare
Sulla guida non ha particolari difetti (vivaddio), è facile e intuitiva (soprattutto sullo scassato veloce, dove il peso fa il suo effetto "schiacciasassi")
La mia ormai l'ho presa e me la tengo per almeno 4 anni, ma tornassi indietro sceglierei altro

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello