Consigli tecnici generali

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Oxigen

Ebiker novello
28 Giugno 2023
5
0
1
66
Viareggio
Visita Sito
Bici
Bottecchia Be16
Salve Ho comperato una e.bike Bottecchia Be 16 da uomo , motore posteriore 250 w 36 volt comandi a 3 velocita' e tasto luci , il classico con 4 led niente display

Vorrei porre delle modifiche innanzitutto mi piacerebbe un display di comando lcd e' possibile ?
Vorrei sostituire la batteria da 460w con una piu capiente e' possibile ? anche costruirla eventualmente da solo

Oxigen

Ebiker novello
28 Giugno 2023
5
0
1
66
Viareggio
Visita Sito
Bici
Bottecchia Be16
oxigen , qui sopra troverai informazioni inerenti le EMTB a iosa ,anche troppe ,fino a confonderti ,ma per i tuoi quesiti secondo me dovresti fare una visita qui http://www.jobike.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=15 troverai persone competenti e disponibili a spiegare .
Sono entrato nel gruppo consigliato , non ho capito e' un altro gruppo ? mi devo registrare ? perche' e' impaginato totalmente diverso da questo , preferirei cmq ricevere consigli qui per avere un gruppo unico

Zuc

Ebiker ex novello
19 Settembre 2021
34
16
8
Bassa Reggiana
Visita Sito
Bici
Triciclo
Sono entrato nel gruppo consigliato , non ho capito e' un altro gruppo ? mi devo registrare ? perche' e' impaginato totalmente diverso da questo , preferirei cmq ricevere consigli qui per avere un gruppo unico
Ciao , ti rispondo a grandi linee: per avere un display, devi sapere che tipo di centralina monta e poi trovarne uno compatibile e del voltaggio/wattaggio corretto.per la batteria se non hai conoscenze elettriche /elettroniche te lo sconsiglio...ci sono vari tutorial, ma è un attimo fare dei danni. Sono bici assemblate di solito con componenti cinesi, che fanno il suo lavoro ma poi difficilmente riesci a recuperare informazioni tecniche specifiche. Ti è stato (giustamente) indicato l'altro forum , che non fa parte di questo , ma dove sono tutti smanettoni (nel senso buono della parola eh ) e sono molto ferrati sul tipo di componentistica che hai tu.
Tu però dovresti informarti dal venditore che tipo marca e modello del motore e anche i dati (sempre marca e modello) della centralina, e poi aprire una discussione sull altro forum con già i dati che sicuramente ti chiederanno.
Buona fortuna.