comunque pare che sia assodato il maggior consumo del brose e la minor potenza rispetto ai concorrenti... come è assodata la silenziosità e la personalizzazione.Guarda prendi con le molle i tanti commenti che trovi nel forum e le sentenze sparate a caso da questo o quello (me compreso n tante occasioni) sappi che tante leggende metropolitane (la batteria dura poco/il motore nn è affidabile/ ECC ) fanno sorridere il mio meccanico quando glie le racconto
Scegli quella che ti piace di più se no rimarrai sempre un po' deluso!!
Ps io ho una Levo che pur non essendo una Kenevo ad oggi non la cambierei con nessuna altra marca di bici
http://www.peruzzosrl.com/it/portabici/accessori/art-407.phpHo fatto... è andata per Merida , fra l’altro pesata senza batteria e senza ruota , è 16,7 kg ,quindi è trasportabile nel mio Thule Outride che ha come limite di omologazione 17 kg ( devo solo farmi un adattatore per la forcella Boost) qualcuno ha avuto lo stesso problema con l’adattatore per 15x110 ?provvisoriamente come potrei fare ?con degli spessori ?con questi standard non standard hanno rotto
Scusa visto solo ora , purtroppo la misura L adattandola un po !!!!!!Ciao, avevo chiesto a mtb1 visto che siamo alti entrambi 1.90....tu quanto sei alto?
Un saluto
Luca
Cavoli gran accessorio ! Penso che vada bene anche nel mio Thule con l’adattatore QR.. se non riesco a farmene fare uno con il tornio lo metto nella lista della spesa
Bella scelta! Personalmente la preferisco alla kenevo.Ho fatto... è andata per Merida , fra l’altro pesata senza batteria e senza ruota , è 16,7 kg ,quindi è trasportabile nel mio Thule Outride che ha come limite di omologazione 17 kg ( devo solo farmi un adattatore per la forcella Boost) qualcuno ha avuto lo stesso problema con l’adattatore per 15x110 ?provvisoriamente come potrei fare ?con degli spessori ?con questi standard non standard hanno rotto
Anche il monocross della merida ti piace?Bella scelta! Personalmente la preferisco alla kenevo.
Personalmente il monocross mi piace..l' ho avuto su un paio di muscolari ( Transition covert.. Che missile!) e l' ho provato sulla Moterra..se in discesa viaggi e' ancora un bel sistema, coi suoi difetti ma regala belle sensazioni..Anche il monocross della merida ti piace?
Quindi nessun problema in fase di frenata?Personalmente il monocross mi piace..l' ho avuto su un paio di muscolari ( Transition covert.. Che missile!) e l' ho provato sulla Moterra..se in discesa viaggi e' ancora un bel sistema, coi suoi difetti ma regala belle sensazioni..
E poi le prove della Merida che ho letto erano tutte molto positive per quanto riguarda il comportamento dinamico..![]()
Certo che si...ma sullo scassato in compenso...Quindi nessun problema in fase di frenata?
si diciamo che va usato in modo diverso... sulla frenata il posteriore tende a derapare... ma è molto solido e intuibile...la cosa a me non dispiace anzi uso il freno post per farla girare strettoQuindi nessun problema in fase di frenata?
bellissimo trailIo ho provato la Kenevo, e con mezza batteria, ho fatto 30 km e 1200 di dislivello , vengo da muscolare e ho messo di mio, mi sono divertito un mondo . Questo e il video :
Ok io ,per il mio uso più gravoso , preferisco la Kenevo .
Comunque informaci come va . Buon divertimento con la biga nuova.
Ok io ,per il mio uso più gravoso , preferisco la Kenevo .
Comunque informaci come va . Buon divertimento con la biga nuova.
Ciao.. Con il portabici dovrebbe esserci l'adattatore 20x110.Ho fatto... è andata per Merida , fra l’altro pesata senza batteria e senza ruota , è 16,7 kg ,quindi è trasportabile nel mio Thule Outride che ha come limite di omologazione 17 kg ( devo solo farmi un adattatore per la forcella Boost) qualcuno ha avuto lo stesso problema con l’adattatore per 15x110 ?provvisoriamente come potrei fare ?con degli spessori ?con questi standard non standard hanno rotto