Io ho questo, replica Spurcycle ( che costa un botto originale) funziona benissimo ed e' piccolissimo, lo uso per fare le discese al contrario..
![]()
https://www.amazon.it/dp/B073NRZ2M5/?tag=emtbforum-21
arrivata prima in un negozio una Moustache....con campanello già montato
secondo voi e' l'unica ebike che arriva con campanello ?
Stavo pensando la stessa cosa, anche a me sembra sia l'unica con campanello di serie.
Pure Lapierre.Anche le KTM vengono inviate con il campanello (e catadiottri vari).........![]()
Pure Lapierre.
Ma mi sa un po' tutte..magari scoprite che avete un bustone a casa di troiai che vi han dato alla consegna e non lo sapete...
O magari scoprite che il negoziante se li e' tenuti per rivenderli sulle citybike..![]()
Strano perche' son obbligatori per la vendita..lapierre da' anche la lucetta led posteriore.."Hibike" no........![]()
sulle haibike c'è una etichetta scritta in tedesco che dice che non si possono usare su strada, quindi non danno campanello fanalini catadiottri, però sui loro pedali i catadiottri ci sono
Comprai una norco aurum da dh su sito inglese, aveva catadiottri sulle ruote, pedali e pure il campanello!sulle haibike c'è una etichetta scritta in tedesco che dice che non si possono usare su strada, quindi non danno campanello fanalini catadiottri, però sui loro pedali i catadiottri ci sono