Dr. Ergal
Ebiker grandissimus
Lieto che abbiate gradito 
D'altronde era piuttosto prevedibile, con simili proposte
D'altronde era piuttosto prevedibile, con simili proposte
Ciao cosa hai fatto alla fine?Grazie a tutti per i consigli azzeccatissimi !!
Vedi l'allegato 48475 Vedi l'allegato 48476 Vedi l'allegato 48477
Beh, ci sarebbe il giro di Malga Vallestrè (mi pare che si chiami così) sul Monte Velo rientrando dalla tagliafuoco principale ed evitando quindi la discesa dal trail "The Maxx".Suggerimenti interessanti, me li segno per qualche giro in primavera/estate. Qualcosa di non troppo accidentato e più flow si trova? Perchè girando da solo in zone che non conosco preferirei non trovarmi in situazioni di particolare pericolo. Grazie!
3 Croci + VDD sabato e domenica volevamo fare Saline Trail in Val Sugana ma dopo pochi metri mi si é svitata una pedivella e siamo tornati a casaCiao cosa hai fatto alla fine?
Grazie, ma terrò a mente gli altri giri, strade tagliafuoco in discesa non fanno per meBeh, ci sarebbe il giro di Malga Vallestrè (mi pare che si chiami così) sul Monte Velo rientrando dalla tagliafuoco principale
Se ti venisse voglia di fare un salto da questa parti fai un fischio, che ci facciamo una pedalata assiemeComunque seguo il topic così mi segno man mano i vari percorsi. Ho proprio voglia di cambiare "aria" e provare qualcosa di diverso ogni tanto![]()