L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ehmmmm scusa Gelindo vabbè che hai acquistato la Cube, ma lui chiedeva meglio LT1 o LT2 per l’uso che ne fa , siamo contenti che hai preso la Cube ma la domanda non era questa [emoji6][emoji16][emoji74]
Ehmmmm scusa Gelindo vabbè che hai acquistato la Cube, ma lui chiedeva meglio LT1 o LT2 per l’uso che ne fa , siamo contenti che hai preso la Cube ma la domanda non era questa [emoji6][emoji16][emoji74]
Rileggiti il titolo della discussione. Io ho solo dato un consiglio a chi ne ha fatto richiesta. Poi se il consiglio rimane inascoltato, si vede che ne ha ricevuti di migliori.
Rileggiti il titolo della discussione. Io ho solo dato un consiglio a chi ne ha fatto richiesta. Poi se il consiglio rimane inascoltato, si vede che ne ha ricevuti di migliori.
Dandelb ha chiesto in quel post specifico e tu hai risposto a quello “ LT1 o LT2 “ per il resto mi arrendo subito ( di solito mi basta una letta non mi serve rileggere ) [emoji74]