Topax82
Ebiker pedalantibus
Ma difatti il problema che quando pedalò penso a fare quello non a guardare i watt, sui ripidi e tecnico sto spesso sopra ai 200-250 e il tour + mi fa volare la bici e consuma, preferisco avere un tour stabile e poi gestisco io con la gamba, dove ho esigenza di avere supporto vado di emtb.
È un argomento variabile e condizionato da dove/come si usa.
Per me è una modalità che non aggiunge nulla ad emtb anzi quindi ho tolta in 30 secondi.
Usavo dal 2018 Blevo con smart Control che è la stessa cosa e difatti è ottimo se la si usa sul pedalato, ma sui ripidi avevo riscontrato gli stessi difetti per me tanto da disattivarlo e usarlo solo nei giri pedalati. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo sarbebe ottimo permettere di fare queste variazioni tramite app così da poter gestire in autonomia quale assistenza usare.
Sul nuovo Race è già possibile quindi spero che a breve sia esteso a tutti
È un argomento variabile e condizionato da dove/come si usa.
Per me è una modalità che non aggiunge nulla ad emtb anzi quindi ho tolta in 30 secondi.
Usavo dal 2018 Blevo con smart Control che è la stessa cosa e difatti è ottimo se la si usa sul pedalato, ma sui ripidi avevo riscontrato gli stessi difetti per me tanto da disattivarlo e usarlo solo nei giri pedalati. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo sarbebe ottimo permettere di fare queste variazioni tramite app così da poter gestire in autonomia quale assistenza usare.
Sul nuovo Race è già possibile quindi spero che a breve sia esteso a tutti