kilowatt
Ebiker celestialis
Lette le prove mi viene da dire che non serve spendere cifre folli per avere ottime bici: Fantic 180 e Kenevo Expert. Almeno per quelle di questo test
Lette le prove mi viene da dire che non serve spendere cifre folli per avere ottime bici: Fantic 180 e Kenevo Expert. Almeno per quelle di questo test
Sì sì d'accordissimo. Io parlavo anche di cifre: per me sopra i 7k diventano cifre folli (imho)Mah, dipende, come hanno sottolineato anche loro, che cosa se ne debba fare. Io leggendo fra le righe, e valutando il mio modo di usare una emtb, direi che la Orbea vince. A me piace una bici che vada altrettanto bene in salita come in discesa, e questa secondo me nel complesso sembra la migliore. Poi che rispetto a Specy paghi perché non ha il motore settabile, o risulti più rumorosa, sono cose che non considero.
Beh leggendo la prova della Cube direi che non ne esce molto bene!! Scarsa in salita e anche in discesa niente di che. Rimane un ottimo montaggio e un buon prezzo.Commençal la comprerei oggi se non avesse shimano come motore e soprattutto la batteria da 500
Obiettivamente non c'è una emtb che mi ha rapito (forse un po' di piùa cube)
Penso rimarrò al palo e con la mtb aspettando il 2021
L'Olympia da 900 non è top di gamma, c'è la Ex1, Hammer...E poi manca la olympia da 900w
Si ma è un altra bici, io la considererei appartenente ad un altra gamna.L'Olympia da 900 non è top di gamma, c'è la Ex1, Hammer...
Si ma è un altra bici, io la considererei appartenente ad un altra gamna.
Cmq mi spiace non vedere lapierre.
Ho letto, e anche della norco il discorso del disco posteriore è una bella ca@@ataBeh leggendo la prova della Cube direi che non ne esce molto bene!! Scarsa in salita e anche in discesa niente di che. Rimane un ottimo montaggio e un buon prezzo.
Rispetto purtroppo egiusto riconoscimento ai competitors idem ,diciamoci la verita', meglio negare l evidenza e tentare di promuovere cio che si e scelto o peggio cio che si deve vendere.Be questo è certo........vince facile.... "il motore consuma meno e spinge di più, va già meglio di tutte la alu, ai voglia di carbonio"......(qualcuno ha avuto il coraggio di scrivere), comprendo il trasporto comprendo la scimmia che oltre ballare parla anche per alcuni, ma un po di pragmatismo in alcuni casi non guasterebbe. Sarebbe anche una forma di educazione rispetto per chi ha fatto scelte differenti non denigrare la ebike precedente anche se ha deluso le aspettative del singolo, che poi vale per quel che vale è assodato.
Poi c e chi vince in ogni casoHo sommato i punteggi delle varie biciclette del test, stilando una classifica sulla base delle valutazioni fatte dalla rivista.
I modelli scelti erano nella versione top, ma spesso la più razionale è quella immediatamente inferiore (che quest'anno spesso costa davvero molto meno, soprattutto quando c'è di mezzo il cambio / reggisella elettronico SRAM): ho calcolato anche i punteggi e relative posizioni senza tenere conto del rapporto qualità / prezzo.
In qualche caso c'è una certa differenza : la Trek passa dalla posizione 10 alla 5, YT dalla 5 alla 9, Commencal dalla 8 alla 11.
Vedi l'allegato 25364