E la lapierre con batteria centrale ?Veramente c' e'..![]()
E la lapierre con batteria centrale ?Veramente c' e'..![]()
Nel luogo dove vivo in primavera-autunno (quando uso la mtb)non ci sono negozi papabili....la stessa bici, una cannondale moterra la ho comprata a Prato,lontanino....ma 1500 euro in meno. Nuova!!!Ineccepibile,
ma a casa mia è anche sostanza portare la bici in garanzia dal biciclettaio sotto casa dove l'ho comprata, invece di impacchettarla e spedirla chissà dove...senza sapere quando la rivedrò
Ma perché non leggi l'elenco a pagina 1 mannaggia?! E poi no, la Laperre non l'hanno messa perché l'hanno presa in 2: uno lo conosciamo e l'altro l'ha già rivendutaE la lapierre con batteria centrale ?
E qua ti sbagli...Ma perché non leggi l'elenco a pagina 1 mannaggia?! E poi no, la Laperre non l'hanno messa perché l'hanno presa in 2: uno lo conosciamo e l'altro l'ha già rivenduta![]()
![]()
Ma non era una statistica era per far arrabbiare un po' LapierreE qua ti sbagli...della 2017 ne han vendute un bel po'..piu' di quanto pensi..
La 2020 invece tarda ad arrivare , non e' ancora in produzione , se ne parla ad Aprile...
Giusto, li poi avevano preso un grosso abbaglio...anche sul mezzo..Le prove vanno lette sempre "cum grano salis": non dimentichiamo che le riviste ricevono le bici gratis e gratis pubblicano le recensioni. Solo per fare un esempio, due test fa (marzo 2018) la BULLS E-CORE EVO EN Di2 era risultata come la bici BEST VALUE. Il sistema a doppia batteria di Bulls ha dato una montagna di problemi, come mi hanno confermato un paio di addetti alle bici di una nota catena che vende questo marchio.
Mi autoquoto , ma nella prova della Kenevo expert rilevano un peso di 24,20 ( buono comunque per il montaggio) e non di 23,60 come scrivono poi nella tabella..
allora dal Lenzi....Nel luogo dove vivo in primavera-autunno (quando uso la mtb)non ci sono negozi papabili....la stessa bici, una cannondale moterra la ho comprata a Prato,lontanino....ma 1500 euro in meno. Nuova!!!
Non mi è successo nulla grazie a Dio,va benissimo.
Poi per motore c'è un centro bosch con ottimo meccanico.
Le riviste specializzate saranno sempre imparziali? Gli Sarà mai capitato per vari motivi di tendere o favorire un marchio ?Le prove vanno lette sempre "cum grano salis": non dimentichiamo che le riviste ricevono le bici gratis e gratis pubblicano le recensioni. Solo per fare un esempio, due test fa (marzo 2018) la BULLS E-CORE EVO EN Di2 era risultata come la bici BEST VALUE. Il sistema a doppia batteria di Bulls ha dato una montagna di problemi, come mi hanno confermato un paio di addetti alle bici di una nota catena che vende questo marchio.
Nel campo motociclistica (fuoristrada) le riviste sono (a mio avviso) sempre state più sensibili verso i marchi che compravano pagine da sponsorizzare...Le riviste specializzate saranno sempre imparziali? Gli Sarà mai capitato per vari motivi di tendere o favorire un marchio ?
Lo facciamo noi a volte incosciamente di simpatizzare per un marchio o per l'altro figurati chi viene pagato per farlo!!!Tanto parliamo SEMPRE di prodotti simili dove le differenze sono quasi sempre soggettive o comunque giustificabili per un motovo o per l'altro.Nel campo motociclistica (fuoristrada) le riviste sono (a mio avviso) sempre state più sensibili verso i marchi che compravano pagine da sponsorizzare...
Infatti....non vorrei fosse cosa simileNel campo motociclistica (fuoristrada) le riviste sono (a mio avviso) sempre state più sensibili verso i marchi che compravano pagine da sponsorizzare...
Ti quoto in pienoLo facciamo noi a volte incosciamente di simpatizzare per un marchio o per l'altro figurati chi viene pagato per farlo!!!Tanto parliamo SEMPRE di prodotti simili dove le differenze sono quasi sempre soggettive o comunque giustificabili per un motovo o per l'altro.
In tutti i campiNel campo motociclistica (fuoristrada) le riviste sono (a mio avviso) sempre state più sensibili verso i marchi che compravano pagine da sponsorizzare...
In Italia le comparative si fanno regolarmente, almeno per cio che riguarda le bici muscolari, basta vedere su mtb forum le comparative degli anni scorsi su enduro, trail e via dicendo. Sono molto utili ma ovviamente danno delle indicazioni di massima.Credo sia impossibile mettere tutte le ebike.. Intanto secondo me hanno fatto una bella comparativa ed un ottimo lavoro,faccio i complimemti... Non capisco perché in Italia non si trovano o si fatica a trovare articoli del genere...