• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

condivido con Voi una soddisfazione personale

Mastiqaatsi

Ebiker velocibus
8 Maggio 2019
255
87
28
Pandino
Visita Sito
Bici
Haibike XDURO SL 29 2014
Poco? Ma sei un king!!!

Reactions: Etouli

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.740
1.804
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
sono l'unico che non ha capito??
batterie 1 o 2???

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
51
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
sono l'unico che non ha capito??
batterie 1 o 2???
ho 2 batterie... garage alla base del giro.... parto con 1 batteria installata al 100% l'altra carica al 100% la lascio in garage.... salgo in cima alla vetta e scendo... ad ogni discesa passo dal garage e camio la batteria parzialmente usata -che metto in carica. con l'altra... in questo modo tempo che salgo e scendo e faccio cambio batteria (qualcuno l'ha chiamato pit stop) ho la batteria magari non al massimo ma ben carica .... contando tutte le ricariche fatte è come se avessi consumato 3 batterie...

nella fattispecie sono partito da Voltri stazione, salito al Forte Geremia passando da località le Giutte.... poi una volta ridisceso (trail enduristici) ho cambiato batteria e solo risalito al mt Turchino deviando verso il veleno con discesa via percorsi da enduro.... ritornato in fondo ho cambiato batteria e poi risalito nuovamente al Germia quindi ridisceso da altri trails enduristici diversi dai precedenti.... arribato in fondo ho cambiato batteria e quindi sono risalito al Mt Turchino via Acquasanta e ridisceso da ulteriori trails quindi nuovamente risalito dopo avere cambiato batteria al Turchino via provinciale (oramai faceva buio), ridisceso e risalito verso il Fado dove ho baciato per terra pensando di avere raggiunto i 4000 scoprendo poi di averne fatti un po di più. Ogni ricarica riempivo di un paio di tacche. Normalmente sul finalese i 3000 li faccio con poco meno di 2 batterie... questa volta ho consumato un poco di più perchè ho fatto per due volte una variante veramente impegnativa e l'ultima mezza salita mi sono fatto supportare un po dal motore... pesando 95 kg per poter andare lungo e in salita devo necessariamente usare l'eco al massimo delle mie capacità.

Ultima modifica: