Io invece te ne pongo un’altra. Sei sicuro di essere a posto con la testa?

Dipende dagli impegni di lavoro... Di questi tempi cerco di fare 3000d+ a settimana che sviluppo solitamente in un 80 km circa...Ti faccio i miei complimenti per l'impresa e ti pongo una domanda, quante volte esci in settimana?
Ahahah....Io invece te ne pongo un’altra. Sei sicuro di essere a posto con la testa?![]()
Beh allora sei davvero andato oltre il limite ed hai testato bene fisico e mezzo, di nuovo complimenti.Dipende dagli impegni di lavoro... Di questi tempi cerco di fare 3000d+ a settimana che sviluppo solitamente in un 80 km circa...
Poco? Ma sei un king!!!Come da testo volevo condividere la gioia di aver superato un traguardo personale a cui avevo pensato la scorsa estate e pensavo di poter raggiungere con i primi caldi. Invece ieri mi son messo in sella alle 6 e 32 ed ho pedalato con 3 soste per 10 h e 30 sviluppando 137 km e superando la soglia dei 4000 d+ (esattamente 4339). Sembrerà poco ma per me, soprattutto in questi momenti, è molto.![]()
infatti pedalo sempre da solook facciamo che non siamo amici
così se per caso ci incontriamo non sentiamo l'esigenza di fare un giro insieme
... e io sopravvivo![]()
infatti pedalo sempre da solo![]()
sono l'unico che non ha capito??Semplice... Il mio garage è alla base del percorso... Ogni discesa mettevo in carica... Tempo di salire e riscendere la batteria si ricaricava... Per logistica non scaricavo mai al 100% ma circa metà... Quindi riparivo x ritrovarmi batteria pronta x evenienza...
ho 2 batterie... garage alla base del giro.... parto con 1 batteria installata al 100% l'altra carica al 100% la lascio in garage.... salgo in cima alla vetta e scendo... ad ogni discesa passo dal garage e camio la batteria parzialmente usata -che metto in carica. con l'altra... in questo modo tempo che salgo e scendo e faccio cambio batteria (qualcuno l'ha chiamato pit stop) ho la batteria magari non al massimo ma ben carica .... contando tutte le ricariche fatte è come se avessi consumato 3 batterie...sono l'unico che non ha capito??
batterie 1 o 2???