Salve,mi hanno detto che a fine stagione i negozi che noleggiano emtb mettono in vendita le bici a prezzi interessanti...cosa ne pensate?
Su Specialized possono essere taroccati cambiando la circonferenza ruota. Sorrido quando vedo bici in vendita con una media km/ricariche sui 20/25 km... chiaro che erano sbloccate con circonferenza dimezzataAnche io ho pensato di prendere test o noleggio per risparmiare essendo la prima....ma una cosa (tante tante altre in verita)non so....i km che si vedono su display con tutte ste applicazioni. ...saranno veri o si possono taroccare? ?
Di nuovo, io, ho preso invece figlio e ebike.Io preso da nuovo ho solo mio figlio e la moglie...tutto il resto di seconda mano a partire da auto pc computer ecc..
Solo su specialized ??a proposito. , visto il tuo nikname,ci sono in giro moterra in occasione.Su Specialized possono essere taroccati cambiando la circonferenza ruota. Sorrido quando vedo bici in vendita con una media km/ricariche sui 20/25 km... chiaro che erano sbloccate con circonferenza dimezzata
Qualsiasi ebike sbloccata avrai meno km di quanti realmente percorsiSolo su specialized ??a proposito. , visto il tuo nikname,ci sono in giro moterra in occasione.
Anche uno strano sito tedesco che vende tramite e.bay
Gran bici,pur nella sua stranezza? ??
Altro problema .....se la avevano sbloccata. ...sono caxxxi.......Qualsiasi ebike sbloccata avrai meno km di quanti realmente percorsi
Vale anche per Shimano.....Non proprio, mentre mi documentavo per l'utilizzo di freeMax per capire il funzionamento della personalizzazione completa delle assistenze leggevo che eMax almeno per i firmware non ultimissimi permette lo sblocco e la personalizzazione dei limiti di assistenza di velocità mantenendo però visualizzazione della velocità e conteggio dei chilometri reali, e se non ho capito male valeva la stessa cosa per e-tube, quindi non direi che sia una regola assoluta, almeno per Shimano non vale, per gli altri non mi espongo.