Pag. 25Nella frizione va messo grasso o cosa ?
Ho letto che se entra acqua può fare danni quindi vorrei sigillarla al meglio
Pag. 25Nella frizione va messo grasso o cosa ?
Ho letto che se entra acqua può fare danni quindi vorrei sigillarla al meglio
Sì .. ma non prenderlo 12vCambio xt demolito in meno di 50kn , arrotato inspiegabilmente dalla ruota , forse dopo un impatto con roccia.
Il forcellino nemmeno si è piegato , a conferma della gia lamentata eccessiva solidita dei nuovi forcellini specy.
Passo ora ad un slx che mi copre anche il 46t e costa meno .
Anzi provo il deragliatore zee.Sì .. ma non prenderlo 12v
Avevi tolto l’ebiker hook brevettato, prima di uscire???Cambio xt demolito in meno di 50kn , arrotato inspiegabilmente dalla ruota...
E bhe e cosa vuol dire ?Il cambio Zee RD-M640 è del tipo SS
è un cambio concepito per DH-FR - tu fai DH?
Perchè non tutti sono maleducati nemmeno in un forum come questo.Ma, scusa, perchè non chiedi elucubrazioni sull'argomento al tuo meccanico da world cup invece di venire a chiedere consigli a un pubblico rapace ed incolto (cit.)?
Ma anche no, e non mi pare che i prezzi siano bassiE bhe e cosa vuol dire ?
C'è chi lo usa con soddisfazione in enduro su cassetta 42t, avere la gabbia corta ha i suoi vantaggi.
Resta da capire i pro e i contro e che adattamenti necessita.
È cmq un bel cambio venduto a prezzi bassi.
Non avendo dettagli chiari e specifici ho infine scelto un piu classico slx .
Ma anche no, e non mi pare che i prezzi siano bassi
si deve comunque sborsare una cinquantina di €
stesso prezzo più o meno di uno XT RD-M781
i dettagli si trovano, basta cercare
Zee RD-M640 SS
![]()
Cambio ZEE 10v | SHIMANO BIKE-ITALIA
Per una gravity MTB riding aggressiva a un costo contenuto, il cambio ZEE offre affidabilità e precisione sui terreni più difficili.bike.shimano.com
e giusto per completare ecco anche quelli dello SLX RD-M675 GS
![]()
RD-M675-GS | SHIMANO BIKE-ITALIA
bike.shimano.com
Xt m8000 ha gabbia mediaTutto è fattibile basta pagare... ma credo sia da far fare apposta non mi pare di aver mai visto una cosa del genere, ma metto le mani avanti dicendo che non sono un esperto...
Mi pare ci sia anche l xt fatto a gabbia corta poi è tutta questione di fortuna... avresti potuto fare lo stesso anche con il deragliatore che vuoi prendere
Pensa che con questo modelloPensate quanti cambi rotti in meno con una roba del genere
![]()
Tioga lenticular 26" vinilos
Juego para una sola llanta (a dos caras) El juego contiene 8 piezas + 2 juegos Tioga Disk Drive (1 para cada lado de la llanta) Color: NEGRO+AMARILLO y BLANCO+AZUL+MAGENTA*vinilosbici.com
Vedi l'allegato 26977