Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, qualcuno di voi sa se sulla mia Focus Sam2 6.7 2020 si può montare un ammo a molla al posto dell' originale ad aria? A me sembra non ci sia tanto spazio soprattutto sull attacco superiore
Puoi fare una prova: smonti il tuo ammo e provi a montarlo al contrario di come in foto,per intenderci con il corpo aria in alto ...essendo un ammo Eye to Eye,si può fare...se ci sta,allora ci sta anche un ammo a molla,se invece no, non ci starà neanche un molla.
Ho notato che alle Sam2 dopo il 2020 hanno cambiato la posizione dell' attacco basso e e del leveraggio superiore, l' ammo è leggermente piegato in avanti. Credo che cosi abbiano creato più spazio, il mio è verticale e ne ha poco