E non penso proprio di avere l'ebike di riferimento, altrimenti non avrei cercato di provare altro, sono molto curioso e mi piace capire (spero di non essere troppo zuccone) .....il punto è che con la realtà Ebike siamo secondo me agli albori di un nuovo modo di pedalare/fare sport/divertirsi ..... stamani mentre mi arrampicavo pensavo a come vorrei lavorasse un motore, nella testa ne ho mille di idee ...... ma per questo ci penseranno gli ingegneri e a loro vorrei fargli diverse domande
L'Ebike di riferimento era inteso che fosse per te, la tua Impulse che ti da delle ottime prestazioni di autonomia (questa è una cosa risaputa visto che è dotata di una batteria che molti con Bosch e Yamaha invidiano).
Comunque ti dirò che non siamo proprio agli albori di questo settore: le bike ci sono da oltre 10 anni e personalmente (e parecchi altri) usiamo la eMtb dal 2011; quello che offre oggi questo mercato è già ad un ottimo livello, anche se inevitabilmente miglioramenti continueranno ad essercene.