Comparativona 2021

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.578
7.601
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
...ma in tutti questi confronti...le nuove Fantic da enduro non le caga nessuno ? Non sembrano male.....
Vero, è un.peccato. Sicuramente per fare i confronti hanno dovuto richiedere le ebike in anticipo. Magari Specy le aveva da dargli e Fantic no. Poi tieni presente che sono tedeschi: a noi ci cagano poco di solito ;). Però ricordo che l'anno scorso c'era la 180 se non erro. Mentre vedo che i francesi non hanno cag. Giant: strano...

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
6.087
2.878
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ok però chi non c'è ha sempre torto, come si dice... Cioè credo che volendo in qualche modo se proprio ci tenevano una bici si trovava... ;)
Non credo temessero un giudizio, tant’è che lo scorso anno la Wild ne era uscita fra le migliori. Magari l’importatore tedesco non ne aveva.
del resto di test della Rise ne hanno fatti tutti, compreso loro.

• Like
Reactions: Rolly

SergioC6

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2021
180
67
28
75
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance 3 2021 e Trance carbon 0 2022
Io ho una Giant Trance, devo dire che mi riconosco in pieno nella loro recensione: col telaio alto, validissima per le salite ostiche, meno valida in discesa. Col telaio basso si dura più fatica a salire perchè tende a sollevare la ruota anteriore e ci si deve tirare verso il manubrio con le braccia, in discesa migliora molto.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.578
7.601
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ok però chi non c'è ha sempre torto, come si dice... Cioè credo che volendo in qualche modo se proprio ci tenevano una bici si trovava... ;)
Il fatto è che dovevano dargli quella di @marco dopo che l'aveva provata. Ma lui non l'ha più mollata accampando "mille" scuse (pare che abbia chiamato in causa perfino Garibaldi) quindi i tedeschi son rimasti senza. Così dicono eh... sono rumors :innocent:

guapo73

Ebiker espertibus
14 Novembre 2016
594
479
63
51
Marino
Visita Sito
Ho apprezzato le valutazioni di polivalenza di Mondraker che da alcuni è considerata solo da discesa
Ho la versione testata dai crucchi....ero scettico anche io valutando le geo sulla carta...eppure salito in sella dopo qualche uscita di prova, mi ha stupito in maneggevolezza (buona) e come arrampicatrice....in discesa l'accoppiata sospensioni e telaio ne fanno un missile terra-aria!! Ciclistica dappaura!!!

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.146
2.562
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Thok e fantic sono solo dei piccolissimi marchi rispetto ai giganti come speciali zed, cube, trek ecc...
Potrebbe questo motivo influenzare i risultati nei testi o la scelta di inserirle o meno in varie comparative?

• Like
Reactions: Leo68

Bepmetal

Ebiker pedalantibus
28 Novembre 2019
121
88
28
51
Torino
Visita Sito
Bici
Santa cruz bullit
Thok e fantic sono solo dei piccolissimi marchi rispetto ai giganti come speciali zed, cube, trek ecc...
Potrebbe questo motivo influenzare i risultati nei testi o la scelta di inserirle o meno in varie comparative?
Non le ho mai provate però ho la Bullit e confermo pienamente cosa hanno scritto anche le note negative per cui a parità di parametro di giudizio non vedo perché dovrebbero aver giudicato delle bici con giudizi reali a altri marchi denigrandole deliberatamente per sminuire il marchio. Non sto criticando nulla anzi però non trovo un nesso logico in questo pensiero.