cina46
Ebiker grandissimus
Non ti lamentare vah: avrai tutto il tempo di farlo più avanti.......![]()
avrai una batteria da 1500w il cambio automatico... non ti servirai più dell' assistenza eco+, 150km 3000d+ sul divano davanti alla tv
Non ti lamentare vah: avrai tutto il tempo di farlo più avanti.......![]()
certamente,.. quando organizzo chiamo... ciaooSi certo volentieri
Di sicuro,... noi facciamo spesso il percorso della Corona Verde fino a Cafasse e /o ponte del Diavolo...io esco,pioggia permettendo,con amici di Borgaro.facciamo spesso Mandria/Bizzarria/La Cassa e giri vari in zona.
possiamo sentirci quando cala il fango.a presto
ok mi farò sentire.... magari con un po di anticipo... partendo dalla Mandria a venaria il percorso fino a ponte del Diavolo (Lanzo) e ritorno sono circa 60 km... ciaooComunque io una volta al mese sono in zona, se il tempo è buono con bici al seguito, qualche volta mi sono aggregato agli amici di Moncalvo, potremo organizzare
Di sicuro che lo accettiamo... solo che devi farti un bel "tiro"... in ogni caso appena organizzo un giro che merita ti avviso.. ciaooAppena riesco a furgonarmi qualche scappata dalle vostre parti ce la faccio volentieri.
Lo accettate un ligure transumante?![]()
Sicuramente lo vorrei rifare anche io... lo hai mai fatto?.., è molto bello e in ogni caso anche impegnativo...la bassa vallata ha molte strade belle e facili.....se poi si vuole andare su.....io vorrei provare il lago di monasterolo
è ancora presto... a quelle quote c'è la neve adessola bassa vallata ha molte strade belle e facili.....se poi si vuole andare su.....io vorrei provare il lago di monasterolo
Il mio gruppo vuole andare,sicuramente fine primavera,non prima.vi aggiorno.Ok tenete ci informati sul lago do Monasterolo.
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
si confermo,... il lago di Monastero e nn monasterolo,... è da fare da maggio/giugno fino a settembre/ottobre... io ci sono andato a fine settembre...è ancora presto... a quelle quote c'è la neve adesso
nn ti preoccupare insieme e ben "assistiti" si va ovunque!!io sempre in macchina e a piedi....la bici l'ho appena presa....credo sia bella dura....comunque bei posti