Gelindo
Ebiker grandissimus
Io poi non gli ho suggerito di comprare la Cube dell'anno scorso. Gli ho solo detto di guardare in giro che di occasioni ce ne sono molte e di scegliere dopo aver provato.
Ogni anno escono versioni aggiornate..e quella monta una lyric rct3 2018 e un Superdeluxe coil metrico rct3 2018..tutte e due versioni top di Rs..Va beh, la commencal invece è montata con forcella ed ammortizzatore Rock Shox di produzione 2020, anzi "ritorno al futuro"![]()
Secondo me bella bici. Purtroppo ha le gomme plus, il motore rumoroso e una batteria da soli 500 watt. Ma praticamente quasi tutte...
Mi arrendo.Si ma la Cube monta
Macchettelodicoaffà io.
- FORCELLA Fox 36 Float Factory 3-Position FIT4, Open/Medium/Firm Mode, 15QR, Tapered, Kashima Coated, 160mm
- AMMORTIZZATORE Fox Float X Factory, 200x57mm, Open/Medium/Firm Mode, KasSleeve
- oated, EVOL Air Sleeve
Poi Sram e x1 8v e Sram guide 200 di Commencal, sono due modernità assolute.
Ripeto a 650 euro in meno.
Mi arrendo.![]()
"A quel prezzo c'e in giro tanta roba montata anche meglio"
..mah..fammi qualche esempio..![]()
Vedo che di tutti i consigli hai seguito quello migliore ... quello di non seguire i consigli di Gelindomi hai tolto le parole di bocca, un esempio lo ha riportato ma visto che parla di "tanta roba" aspettiamo di conoscere le TANTE alternative... Per il momento mi tengo la mia che va piu' che bene, poi vedremo.
Io poi non gli ho suggerito di comprare la Cube dell'anno scorso. Gli ho solo detto di guardare in giro che di occasioni ce ne sono molte e di scegliere dopo aver provato.
Si ma la Cube monta
Macchettelodicoaffà io.
- FORCELLA Fox 36 Float Factory 3-Position FIT4, Open/Medium/Firm Mode, 15QR, Tapered, Kashima Coated, 160mm
- AMMORTIZZATORE Fox Float X Factory, 200x57mm, Open/Medium/Firm Mode, KasSleeve
- oated, EVOL Air Sleeve
Poi Sram e x1 8v e Sram guide 200 di Commencal, sono due modernità assolute.
Ripeto a 650 euro in meno.
Aspetta almeno che la compri prima di dire che ha fatto bene a non seguire i miei consigli, perché il forum è pieno di gente che scrive e poi non si capisce bene che bici ha comprato.Vedo che di tutti i consigli hai seguito quello migliore ... quello di non seguire i consigli di Gelindo
![]()
Complimenti per la perspicacia..Aspetta almeno che la compri prima di dire che ha fatto bene a non seguire i miei consigli, perché il forum è pieno di gente che scrive e poi non si capisce bene che bici ha comprato.