Quella paura lasciala alle classiche mtb ... noi abbiamo già quella di finire la batteriaAzz!! Poi avremo paura ad andare per boschi in bici!!
Possibile (sembra in stile Hunger Games) ma se in una sera di pioggia devo scegliere tra questo film, una puntata di C'è Posta per Te o mettermi al pc e leggere sul forum di invenzioni del cazzo, non ho dubbi su cosa riempirà quella serata ...me pare na cazzata immane
Quoto a 1000Possibile (sembra in stile Hunger Games) ma se in una sera di pioggia devo scegliere tra questo film, una puntata di C'è Posta per Te o mettermi al pc e leggere sul forum di invenzioni del cazzo, non ho dubbi su cosa riempirà quella serata ...![]()
Una scopatina???Possibile (sembra in stile Hunger Games) ma se in una sera di pioggia devo scegliere tra questo film, una puntata di C'è Posta per Te o mettermi al pc e leggere sul forum di invenzioni del cazzo, non ho dubbi su cosa riempirà quella serata ...![]()
Quella prima... durante la visione io e la mia birra non vogliamo essere disturbatiUna scopatina???
Quella prima... durante la visione io e la mia birra non vogliamo essere disturbati
altro solito film con violenza gratuita e messaggi sbagliati che passano.. poi non lamentiamoci se la società sta degenerando..
questo trailer m ha fatto ricordare il perché ormai non guardo più tv e film da un pezzo..
Aspettiamo il sequel allora ... quello fatto di sole ebike dai colori sgargianti con cestini pieni di fiori profumati.altro solito film con violenza gratuita e messaggi sbagliati che passano.. poi non lamentiamoci se la società sta degenerando..
questo trailer m ha fatto ricordare il perché ormai non guardo più tv e film da un pezzo..