Coming soon...

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
icon_80.gif
...

• Like
Reactions: 01coccobet

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
altro solito film con violenza gratuita e messaggi sbagliati che passano.. poi non lamentiamoci se la società sta degenerando..
questo trailer m ha fatto ricordare il perché ormai non guardo più tv e film da un pezzo..

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
altro solito film con violenza gratuita e messaggi sbagliati che passano.. poi non lamentiamoci se la società sta degenerando..
questo trailer m ha fatto ricordare il perché ormai non guardo più tv e film da un pezzo..

beh basta non guardarlo senza demonizzare il cinema e la società in generale. accanto alle schifezze per fortuna c'è ancora tanta bella roba...basta cercarla

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Aspettiamo il sequel allora ... quello fatto di sole ebike dai colori sgargianti con cestini pieni di fiori profumati.

P. S. Se qualche volta proviamo a fare 2 chiacchiere e 3 risate senza cadere nel moralismo io sarò sicuramente dei vostri ... fino ad allora, tutti ciao

• Like
Reactions: Rick and takuma

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
la mia voleva essere solo una piccola riflessione. niente moralismo ne demonizzazione di cinema e società.
è inutile piangere vittime di stragi da arma da fuoco, da risse in discoteca, femminicidi ecc.. se poi si continua a bombardare le persone con film, tv, serie, netflix i cui contenuti sono al 90% farciti di violenza. penso che le tematiche per fare la trama di un film possano essere anche altre..
anche qui poteva essere un bel film sulla mountain bike e gli sport estremi.. non vedo il senso di farcirlo di omicidi e lotte per la sopravvivenza..

mi scuso se dico delle cose noiose e pesanti, se non gradite non leggetemi e andate oltre;)

• Like
Reactions: valium64