Rolly
Ebiker celestialis
Meraviglioso!!! Sono talmente distratto che ho dato due risposte inutili.
Mi era scappato questo post
Meraviglioso!!! Sono talmente distratto che ho dato due risposte inutili.
L'ultimo aggiornamento motore è 1.1.2.0Ok, ma se non so quale versione deve essere l'ultima, con quei numeri che leggo non ci faccio purtroppo nulla.
Comunque grazie per la segnalazione.
Hai guardato le istruzioni del post #14?
Nel caso di altri dubbi a questo link trovi i vari manuali Bosch https://www.bosch-ebike.com/it/assistenza/download/Sei stato meraviglioso.Grazie a te ci sono riuscito a mettere per defaut il livello di assistenza, ma anche tutti gli altri sono meravigliosi.
![]()
Siete riusciti a calmarmi.
![]()
Ho telefonato ai meccanici ed ho fatto una figuraccia.
Mi hanno detto che la versione dell'Aggiornamento del motore assolutamente non si vede attraverso il Purion. Ho riferito che ho questa versione DU V1.1.0.0 e non la DU 1.1.2.0. Mi hanno risposto che si deve installare un programma apposito per verificare l'aggiornamento del motore. Quella versione con DU è la versione del computerino del Purion.
Boh, io ne so poche e non sapevo cosa rispondere.
Nico, dove ho comprato la Tesoro è uno dei centri più importanti d'Italia. I meccanici sono bravi, almeno credo, a questo punto penso che il "gestore" dei meccanici, io ho parlato con lui, mi abbia preso in giro. Io le ho proprio menzionato che su Purion ho letto la versione DU V1.1.0.0 e mi ha detto che quella è la versione del computerino e non della versione dell'aggiornamento del motore. Scusa la mia ignoranza, ma noi stiamo parlando di DU mentre sulla foto c'è scritto MY20.
Vabbe!! Se tu sei sicuro di quanto dici, andrò da loro e ci farò a questione per la presa in giro.
Ti ringrazio.
EDIT: per caso sai quando sia uscito l'ultimo aggiornamento?
Sante parole portagli la stampa e chiedi chiarimentiD.U. è l'abbreviazione di Drive Unit !!!!!!!
Comunque se ti hanno detto che "si deve installare un programma apposito per verificare l'aggiornamento del motore e che Quella versione con DU è la versione del computerino del Purion" o hai capito male o ti hanno veramente preso in giro: stampati la pagina video del post sopra e chiedi chiarimenti
Non vedo la prima schermataQuesti gli ultimi aggiornamenti
Premuti a display spento i tasti + e - per poi premere il tasto acceso/spento, parte così con DISPL VI--------Non vedo la prima schermata
dove trovo questa pagina? mi mancano altri dati, hai un link? grazieGuarda cosi