L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quindi converrebbe comprarla prima della messa online della procedura , perchè ti rimborsano diretto... in quell'altra maniera ti danno un buono da presentare ?!
Quindi converrebbe comprarla prima della messa online della procedura , perchè ti rimborsano diretto... in quell'altra maniera ti danno un buono da presentare ?!
No adesso devi arrangiarti tu e avere il servizio spid attivo, dopo sembrerebbe dalle faq che ci penserà il negoziante che eventualmente aderisse. Non é chiaro se per attivare il buono serva sempre aver attivato il sevizio spid. Altra cosa, adesso puoi comprare dove vuoi e avere rimborso tramite fattura, dopo potrai farlo solo con il buono e solo presso chi aderisce... Almeno dalle FAQ io capisco cosí
Hai scritto esattamente quello che ho scritto io, meglio acquistare prima che inizi la procedura perchè il rimborso è diretto a te , dopo devi trovare quello che venda a sconto e accetti il buono.... in ogni caso adesso con fattura non fai niente devi sempre aspettare che mettano online....
Mi viene una curiosità , compro la bici la prendo pagando la cifre chiesta dal venditore .... questo succede alle 16 , nel frattempo alle 14 è uscita la procedura fase due , spero di poter chiedere il bonus anche in quel caso,visto che per ora non sappiamo quando avviene il passaggio da modus richesta rimborso e modus richiesta buono ....