Accidenti l'ho pulita con la benzinache e' ancora bello lercio
Accidenti l'ho pulita con la benzinache e' ancora bello lercio
te lo sconsiglio, c'e' molto rischio che fai danni se penetra sotto nella ruota libera. La benzina si mangia le guarnizioni. Non e' decisamente uno "sgrassatore" da usare su una bici!Accidenti l'ho pulita con la benzina
te lo sconsiglio, c'e' molto rischio che fai danni se penetra sotto nella ruota libera. La benzina si mangia le guarnizioni. Non e' decisamente uno "sgrassatore" da usare su una bici!
Ma un semplice sgrassatore per bici non ti piaceva
ho già usato chanteclair
E pulendo con la benzina anche la corona ho notato che Balla ha come del gioco è normale ?
Ho fatto pure un video ma non riesco a caricarlo
Balla sull'albero? Destra-sinistra?E pulendo con la benzina anche la corona ho notato che Balla ha come del gioco è normale ?
Ho fatto pure un video ma non riesco a caricarlo
se si.. si e' gia' mangiato i cuscinetti.. probabilmente anche con l'aiuto della benzina...Balla sull'albero? Destra-sinistra?
Beh, io ho trovato più volte la ghiera di fissaggio allentata. Potrebbe essere anche questo.se si.. si e' gia' mangiato i cuscinetti.. probabilmente anche con l'aiuto della benzina...
lo spero per lui.. perche' se e' il motore, sono dolori.Beh, io ho trovato più volte la ghiera di fissaggio allentata. Potrebbe essere anche questo.
Se avesse una 104 + spider potrebbero essere le viti di fissaggio allentate.
È la prima volta che uso la benzina e solo sui pignoni Non sulla coronase si.. si e' gia' mangiato i cuscinetti.. probabilmente anche con l'aiuto della benzina...
@fabio aimar lo chanteclair pure e' dannoso su una bici.. insomma sta pora bici si e' beccata tutto quello che non doveva beccarsi..
Sì c'è una ghiera di colore nero Penso che si sia allentata quella comunque domani la porto dai meccaniciBeh, io ho trovato più volte la ghiera di fissaggio allentata. Potrebbe essere anche questo.
Se avesse una 104 + spider potrebbero essere le viti di fissaggio allentate.
Consiglio mio, se l'e-bike ti piace e hai intenzione di continuare ad usarla, prendi la bussola per la ghiera e la dinamometrica ambidestra, altrimenti farai la felicità dei ciclistiSì c'è una ghiera di colore nero Penso che si sia allentata quella comunque domani la porto dai meccanici
Grazie del consiglio Mi potresti spiegare meglio cos'è la bussola per la ghiera e la dinamometrica ambi destra e dove le posso trovareConsiglio mio, se l'e-bike ti piace e hai intenzione di continuare ad usarla, prendi la bussola per la ghiera e la dinamometrica ambidestra, altrimenti farai la felicità dei ciclisti
se sotto c'è l'oring e non è rovinato, una volta serrata a dovere non si svita.Consiglio mio, se l'e-bike ti piace e hai intenzione di continuare ad usarla, prendi la bussola per la ghiera e la dinamometrica ambidestra, altrimenti farai la felicità dei ciclisti
trovi tutto cercando "ghiera bosch" in questo forum.Grazie del consiglio Mi potresti spiegare meglio cos'è la bussola per la ghiera e la dinamometrica ambi destra e dove le posso trovare
Mi è capitato con la bici nuova e con la vecchia ritirata dal "meccanico". Ora controllo periodicamente.se sotto c'è l'oring e non è rovinato, una volta serrata a dovere non si svita.
Una è la chiave per svitare la ghiera Bosch, l'altra è una chiave dinamometrica che funziona sia in senso orario che antiorario perché la ghiera ha filetto sinistrorso. Trovi tutto facilmente con Google e su Amazon.Grazie del consiglio Mi potresti spiegare meglio cos'è la bussola per la ghiera e la dinamometrica ambi destra e dove le posso trovare
io faccio un segno col pennarello. In quel modo lo vedi subito se si svita.Ora controllo periodicamente.
e una volta che ci stai un oring e una ghiera di riserva sono una buona idea.. perche' l'oring si disintegra facilmente (bosch dice che andrebbe cambiato ad ogni volta che la serri, un po' esagerato ma una certezza) e la ghiera mi e' capitato piu' volte che si mangi col tempo.Una è la chiave per svitare la ghiera Bosch, l'altra è una chiave dinamometrica che funziona sia in senso orario che antiorario perché la ghiera ha filetto sinistrorso. Trovi tutto facilmente con Google e su Amazon.
Ok grazie a tutti per l'aiuto Ho fatto fare il lavoro Dai meccanici ciclisti Piano stretto la ghiera cambiato le pastiglie davanti E mi hanno dato una catena Nuova Già tagliata su misura per sostituire Fra poco Ho speso 80 Adesso farò un segno col pennarello sulla ghiera per vedere che non si svitie una volta che ci stai un oring e una ghiera di riserva sono una buona idea.. perche' l'oring si disintegra facilmente (bosch dice che andrebbe cambiato ad ogni volta che la serri, un po' esagerato ma una certezza) e la ghiera mi e' capitato piu' volte che si mangi col tempo.
Detto cio', se la bici e' nuova falla serrare a chi ti ha venduto la bici e non comprare nulla, fai un segno col pennarello per vedere se si svita nuovamente e ciao. Cosi' non spendi nulla, per ora. Poi nel futuro se ti terrai la bici per anni ed anni, puoi pensare a spendere soldi in chiavi, ghiere ecc ecc ecc
Spero ti abbiano dato una catena di alta gamma perché il prezzo è piuttosto esoso.Ok grazie a tutti per l'aiuto Ho fatto fare il lavoro Dai meccanici ciclisti Piano stretto la ghiera cambiato le pastiglie davanti E mi hanno dato una catena Nuova Già tagliata su misura per sostituire Fra poco Ho speso 80 Adesso farò un segno col pennarello sulla ghiera per vedere che non si sviti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?