I codici sconto sono nelle newsletter, purtroppo le newsletter arrivano dopo molto tempo che ci si iscrive (oppure si sollecita), comunque basta usare gli sconti che hanno ricevuto gli altri come in questo caso.Veramente basso… quasi da non credere se la provenienza è lecita.
Quindi in sostanza
Mi registro
Mi inviano un accesso e un codice sconto ( usabile su tutto?)
Scelgo
Carrello
Applico sconto al carrello
Pago
Spero che arrivi
Esatto, se non riescono ad evadere l'ordine (pochi casi) mandano i rimborsi.Ma paghi senza sapere se te la consegnano?
Ho sempre fatto da PC, non ho mai sentito un errore del genere, quindi potrebbe essere il browserSon riuscito a inserire il codice sconto e con i 29 euro della spedizione si arriva a 380 ma non mi fa pagare, in pratica all'ultimo passaggio mi chiede di scegliere la carta con cui pagare, ci son tre caselle, una Mastercard, una Visa e una Maestro. Qualunque provo a selezionare non procede oltre. Magari è un problema di browser (ho dimenticato a casa il mio cel è sto provando con uno di lavoro) e magari dal PC funzionerebbe
è davvero una bella bici.... bravoIntanto vi metto qualche foto della Scor assetto per domattina.. Vedi l'allegato 68093
Bella idea non ci avevo pensato! Purtroppo però ora non si può nemmeno più aggiungere al carrello, mi dice semplicemente NON DISPONIBILE.Quando provi sul cell con Chrome hai tentato selezionato "Sito desktop"? Per intenderci, nelle impostazioni la spunta blu ...
Vedi l'allegato 68104
Ma noo, solo curiosità per adesso..se e quando sfrutterò questa o ci troverò dei limiti, per me, valuterò.Ma scusa @Alone apri un nuovo 3d sulla scelta della forka no ? (e alla fine…)![]()
Eee quindi come ti sembra la bici? Primo impatto…Ma noo, solo curiosità per adesso..se e quando sfrutterò questa o ci troverò dei limiti, per me, valuterò.
prima uscita stamattina..l’ho trovata troppo tenera e ho rialzato un pochino la pressione.
dai manuali danno pressioni diverse per le dual air o semplici a una camera..questa come è??
comunque era a cier a 60 psi e quasi 30% abbondanti di sag..l’ho portata a 75 psi e 23 di sag.
peso oltre 90 kg vestito.
Ma non ho visto laZeb ultimate o sbaglio..?
Ë...ma la danno a piu di mille sacchi ziobono...l offerta ndoela?ROCKSHOX Fork ZEB ULTIMATE RC2 29" DeBonAir 170mm BOOST 15x110mm Tapered Black (00.4020.744.002) RCZ Bike Shop
<p><strong>ROCKSHOX Fork ZEB ULTIMATE RC2 29" DeBonAir 170mm BOOST 15x110mm Tapered Black (00.4020.744.002)</strong></p> <p> </p> <p>Travel: 170mm</p> <p>Wheel Size: 29"</p> <p>Spring: Debon Air</p> <p>Damping: Charger 2.1 RC2</p> <p>Adjustmentwww.rczbikeshop.com
Vabbê gli starai sui coglioniLeggi indietro...prima ti logghi poi la metti nel carrello e all'ultimo passaggio cioè prima di pagare inserisci il codice sconto. Ero riuscito stamattina ma non mi faceva pagare. Ora non riesco più nemmeno a metterla in carrello