sideman
Ebiker celestialis
Non si capisce se ha cambiato anche i dischiil cliente che gliela ha dati in permuta ha preso una Rocky Mountain su cui c'erano quei due componenti (Domain e srma db8) e ci ha trasferito i suoi tolti dalla SCOR
Detto questo...anche con il downgrade, il classico giochetto che ha fatto col cliente precedente per accontentarlo, a me sembra una buonissima opzione.
Come ti hanno detto col tempo puoi sempre migliorare la Domani sull'usato e migliorare i freni (non so se aveva gli SLX o gli XT) ma nel caso andrei su una bella coppia di Cura4
Ma quello che a me interesserebbe di più è la permuta, togliersi il peso della vendita non è da poco, poi io sono out da tempo dal mercato muscolari, ma quella cifra mi sembra ottima, forse lui se la può permettere perchè ha il giro di BMC e clienti fanatici di BMC (magari la tua l'ha già data in parola o sa già a chi venderla) ma non so se la riusciresti a prendere da solo.
Detto che i commercianti sanno sempre il fatto loro (e tu lo sai) dare 2k e tornare con una bici seminuova, garantita, batteria 720 sempre che la taglia sia valida per te, a mio avviso è un ottimo affare e rimarresti nel giro del tuo concessionario che conosce la bici che ti ha venduto.
La bici in se non la conosco, da noi ce ne sono poche ma che io sappia in America è valutatissima (soprattutto dai pazzi di The Wolf), a vederla mi sembra tanto simile alle Santa.
Per me è una buona occasione e te la meni zero... qualunque problema vai da lui