alexnotari65
Ebiker celestialis
In leggerissimo falso piano io con la mia vecchia ci riesco. All’insù stesso percorso arrivo a 24 però!Pensare di pedalare una wild oltre i 30km/h....
Ma che ve lo dico a fa...........
In leggerissimo falso piano io con la mia vecchia ci riesco. All’insù stesso percorso arrivo a 24 però!Pensare di pedalare una wild oltre i 30km/h....
Ma che ve lo dico a fa...........
???Per una questione di rivendibilita’ prendi la wild. Se invece vuoi vendere bene prendi la hammer. Fidati
Oppps….Per una questione di rivendibilita’ prendi la wild. Se invece vuoi vendere bene prendi la hammer. Fidati
Si ma se finisci la carica dopo oltre i 2000D+ ti fai venire a prendere.punto.la linea catena che segava il carro(hei nn a meta chiaro) ne avevano parlato sul tread della scor......a me nä roba cosi mi tirerebbe le mani fuori di tasca intanto che cerco i soldi x pagarla.....il tuo amico deve finire le iron man a podio se supera i 30 orari con un enduro spenta dai...stiamo nel fattibile che x il resto abbiamo giä il binghero,mi piaciono molto tutte e due,se vuoi ascoltare un pirla...ascolta lo zioFinisci la carica per, magari, un errore di traccia..e poi ne riparliamo di quanto conta!
PS
problemi di linea catena lui non ne ha avuti..non so cosa possa cambiare da una a un altra..
lui in piano, ti garantisco che la pedala bene ben oltre i 30 orari , se necessario.
Poi lui è di quelli che ama tornare a casa con tanta batteria…d’altronde non siamo tutti uguali.
in discesa meglio Scor o levo?? Scor mi è sembrata molto valida..lo vedo sempre molto a suo agio e fa’ passaggi che prima si sognava..
PS dove cavolo sono le faccine, che con la punteggiatura riesco solo a fare una faccina che sorride??
Chi dice che la wild è piu’ rivendibile, chi la hammer. Io dico entrambe nel dubbio???
Eh si che non è tanto tardi...ma non l'ho capita...![]()
Sei il primo che me lo diceAh ecco, ho capito, ho capito che anche te sei fuori come il Po...
![]()
![]()
![]()
E' perchè io c'ho fiuto !Sei il primo che me lo dice
Credo di essere entrato in un certo club al 2ndo messaggioE' perchè io c'ho fiuto !
Strano comunque non te l' abbia ancora detto il Bracco !
![]()
La mia bambina….piango un po’ al pensiero… qui era 10,6 kgAh @Alone , che bici avresti da permutare ? Foto? Anno ? Roba vecchia o ancora discreta ? Tnx
Non male..ma prezzo simile a una M team scontata…![]()
Stereo Hybrid ONE55 C:68X TM 750 29 olive´n´chrome
Open 360° view Less is more, except when more is more. Confused? Don't be. The new Stereo Hybrid ONE55 C:68X TM 750 29 has its lightest-ever hybrid full-suspension intube frame, thanks to advanced C:68X® carbon technology....www.bike-discount.de
Anche questa è interessante rapporto prezzo/montaggio/peso …
Con l'elicottero????Si ma se finisci la carica dopo oltre i 2000D+ ti fai venire a prendere
Ah mi e’ venuta in mente anche laNon male..ma prezzo simile a una M team scontata…
Basta, ti prego…gia’ sono in crisi su due modelli..Ah mi e’ venuta in mente anche la
Cannondale Moterra Neo Carbon LT 2
Dagli un occhio …
![]()
BICI CANNONDALE MOTERRA NEO CARBON LT 2 - Pro-M Store
BICI CANNONDALE MOTERRA NEO CARBON LT 2. Vasto assortimento di bici e accessori Cannondale su Pro-M Store. Spedizione express in 24 ore.www.pro-mstore.com
Dai per stasera basta, ci pensiamo domaniBasta, ti prego…gia’ sono in crisi su due modelli..![]()
Beh era prevedibile… comunque qualche indicazione interessante l’ho raccolta.cube score cannondale....ottimo, altro tread andato a mignotte!![]()