Non riesco a trovarla..eppure sono registrato.
Non riesco a trovarla..eppure sono registrato.
A questo punto pour parler, una normale debonair la si trova tra i 30 e i 50 euro, utile per variare l'escursione là dove possibile.sono davvero tentato... tipo un asta (tosta) quanto costa ??![]()
E' questa:Non riesco a trovarla..eppure sono registrato.
Sbaglio o è il modello vecchio charger 2?E' questa:
ROCKSHOX Fork ZEB ULTIMATE RC2 29" DeBonAir 170mm BOOST 15x110mm Tapered Black (00.4020.744.002) RCZ Bike Shop
<p><strong>ROCKSHOX Fork ZEB ULTIMATE RC2 29" DeBonAir 170mm BOOST 15x110mm Tapered Black (00.4020.744.002)</strong></p> <p> </p> <p>Travel: 170mm</p> <p>Wheel Size: 29"</p> <p>Spring: Debon Air</p> <p>Damping: Charger 2.1 RC2</p> <p>Adjustmentwww.rczbikeshop.com
Ehh..non lo so..perché scrivono diversamente sulle altre?? Non è per caso una versione ulteriormente maggiorata.?Il canotto è tapered = 1,5 1,8 come tutti i canotti "moderni"
Quelle con scritto in grassetto steerer:1,8' è la versione con cannotto maggiorato ed è compatibile con poche serie sterzoEhh..non lo so..perché scrivono diversamente sulle altre?? Non è per caso una versione ulteriormente maggiorata.?
non ci ho mai capito una mazza..
Quelle con scritto in grassetto steerer:1,8' è la versione con cannotto maggiorato ed è compatibile con poche serie sterzo
Allora svevo capito bene io..meno male non l’ho presa…credo ce l’abbia la Hammer..e ancheQuelle con scritto in grassetto steerer:1,8' è la versione con cannotto maggiorato ed è compatibile con poche serie sterzo
Questo modello ha 1,8” (45,72) sotto e 1.1/8 (28,57mm, la misura canonica) sopra, non il tapered che conosciamo come 1,5 1-1/8”.Il canotto è tapered = 1,5 1,8 come tutti i canotti "moderni"
Hai ragione!Questo modello ha 1,8” (45,72) sotto e 1.1/8 (28,57mm, la misura canonica) sopra, non il tapered che conosciamo come 1,5 1-1/8”.
È il cosiddetto SuperTapered introdotto nel 2019 da Suntour proprio per le ebike per raccordare l’obliquo gigante ad una scatola sterzo altrettanto dimensionata.
A sinistra il ST 1,8; a destra l’1,5: Vedi l'allegato 68304
Gli standard attuali delle principali case produttrici:
Vedi l'allegato 68305
Si, però poteva essere un po' più chiaro!Hai ragione!
Oh, Don Diego... se non la pianti, occhio che rivelo a Garcia la tua identità e al forum pure il mestiere di tua sorella...Si, però poteva essere un po' più chiaro!
Zorro... Don Diego... ci ho messo un attimo per capirla (mink sto proprio invekkiando)Oh, Don Diego... se non la pianti, occhio che rivelo a Garcia la tua identità e al forum pure il mestiere di tua sorella...![]()
Sua sorella la conosciamo tutti...Oh, Don Diego... se non la pianti, occhio che rivelo a Garcia la tua identità e al forum pure il mestiere di tua sorella...![]()
Io no ziobonoSua sorella la conosciamo tutti...
Traquillo Brack, non la conosco nemmeno io...quindi, come al solito, lo grattiamo per terra !!!Io no ziobono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky