da qualche minuto la coda non si muove...anch'io ho provato ad accedere al sito INSP con PosteID ma non funziona...Io sto riprovando ho 300.000 persone avanti, anche se scorre piu' velocemente di oggi sembra. Ma ho seri dubbi sul mio provider. Provando sul sito dell'INPS non va. Quindi ho brutti presagi
Si me ne sono accorto. Si e' rifermata la coda. Assurdo.da qualche minuto la coda non si muove...anch'io ho provato ad accedere al sito INSP con PosteID ma non funziona...
Ti capiscodopo 12 ore di tentativi all'improvviso verso le 20.00 due richieste filate via lisce come l'olio... resta però l'amaro di un'intera giornata persa per racimolare le briciole... mi faccio pena da solo!
No nessuna mail, probabilmente la manderanno quando sarà confermato il rimborso o quando sarà fatto il rimborsoa me non è arrivato nulla
IdemEstenuante a dir poco ... Dalle 9 di questa mattina... Bastava che verso le 19 di questa sera mi collegarsi e in poco tempo avrei fatto tutto. Poste Italiane maledette.
si è stato molto stressante, un incubo... io ho ripreso a drogarmiIdem
Sono distrutto.. Dopo esserci riuscito mi sono scolato una bottiglia..
Beati voi. Io riprovato per la seconda volta. Dopo 2 ore di coda il nostro provider ancora non funziona. A sto punto penso che siamo rimasti solo noi sfigati tutti con lo stesso provider. Che schifo cmq.Allora aspetteremo il rimborso e incrociamo le dita![]()
Solamente da PC. Stamattina e stasera. No, no e' proprio il provider che non si connette. Gli altri ho visto che sul tardi hanno sistemato il nostro invece zero carbonella. Riprovo dopodomani. Domani dovro' smaltire ancora il vomito di ogginon so tu ma io ho provato tutto il giorno con due notebook e due telefoni... non ricordo più quante volte sono arrivvato nel sito e, per motivi vari e spesso incomprensibili, sono stato rimbalzato. Comunque concordo che è uno schifo