Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come si estrae la batteria sulla spectral? ho l'apposita chiave esagonale in dotazione,ma a fatica entra nell'apposito alloggiamento, ho anche paura fare danni, nelle istruzioni non si capisce gran chè, chi può aiutarmi?
Sul modello 2021 si infila la chiave (che in pratica è una brugola) e si gira e così la batteria fa uno scatto in fuori poi c'è una sicurezza con un lamierino che bisogna spingere per farla uscire completamente. Non so se il modello 2019 sia diverso.
Sul modello 2021 si infila la chiave (che in pratica è una brugola) e si gira e così la batteria fa uno scatto in fuori poi c'è una sicurezza con un lamierino che bisogna spingere per farla uscire completamente. Non so se il modello 2019 sia diverso.
ok grazie 1000, ho poi risolto, con la fretta avevo saltato una pagina del manuale, la successiva mi dava un modello precedente al mio con vano chiave laterale