Nessun amico elettrico sui fantastici colli euganei?
Organiziamo un giro in compagnia, così magari si scopre qualche sentiero nuovo!
Nessun amico elettrico sui fantastici colli euganei?
Giovedì 29 prossimo giro alla mattina chi può si faccia vivo, ciao.Io di solito giro durante la settimana, meno nei week end, ma anche di Sabato va bene.
Ci sentiamo!
Martedì 25 luglio la mattina? o dimmi quando puoi.Ragazzi uscite ancora? Perché ai primi di luglio mi arriverà il mezzo, mi unirei volentieri a qualche gruppetto...
ho il giorni di riposo a volte durante la settimana, altre volte nel fine settimana
Il 26 mattina potrebbe andare bene. A che ora e dove?il 26 sarei libero la mattina, o il 28 tutto il giorno se non vado in montagna
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
8.30 va bene piazza Bresseo mercoledì 26. Se ci sono contrattempi si avvisa.Sei comodo per la piazza della chiesa di Bresseo? Direi alle 8:30...
oppure dimmi tu, dipende da dove abiti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie zorro77, il problema però è trovare il percorso. È per questo che cercavo compagnia...Ciao, la Blu l'ho fatta oggi, è in buone condizioni, giusto un pelo scivolosa per quanto è secca, non piove da molto tempo da queste parti
Grazie zorro77, il problema però è trovare il percorso. È per questo che cercavo compagnia...
Perfetto! Grazie ancoraTraining Camp
Track your activities, plan your routes with the best maps and download GPS tracks for freetc.mtb-mag.com
Difficilmente ti sbagli, nel weekend ci son sempre ragazzi che ci vanno...non conosco il tuo livello ma è molto bello anche il sentiero meno conosciuto che comincia dallo stesso punto della Blu ma svolta subito a sinistra, proprio all'inizio della discesa, si chiama Final, è più impegnativa della blu, quindi se la Blu la fai senza troppi pensieri, ti consiglio di rifare la salita e provare anche quel sentiero li.
![]()
Se poi hai ancora voglia di risalire fatti anche la Rave!!
![]()