COLLI EUGANEI!

birti

Ebiker novello
26 Settembre 2016
10
3
3
34
Padova
Visita Sito
io solitamente pedalo sui colli solo nel week end, quindi sabato e domenica, a meno che non si esca in notturna ;) Per il resto ci possiamo organizzare appena mi arriva la bike!

vigogiu

Ebiker normalus
18 Novembre 2016
96
54
18
51
Padova
Visita Sito
Ragazzi uscite ancora? Perché ai primi di luglio mi arriverà il mezzo, mi unirei volentieri a qualche gruppetto...
ho il giorni di riposo a volte durante la settimana, altre volte nel fine settimana

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Grazie zorro77, il problema però è trovare il percorso. È per questo che cercavo compagnia...

Difficilmente ti sbagli, nel weekend ci son sempre ragazzi che ci vanno...non conosco il tuo livello ma è molto bello anche il sentiero meno conosciuto che comincia dallo stesso punto della Blu ma svolta subito a sinistra, proprio all'inizio della discesa, si chiama Final, è più impegnativa della blu, quindi se la Blu la fai senza troppi pensieri, ti consiglio di rifare la salita e provare anche quel sentiero li.

Se poi hai ancora voglia di risalire fatti anche la Rave!!

Stefano 1971

Ebiker ex novello
12 Dicembre 2016
25
3
3
53
faenza
Visita Sito

Difficilmente ti sbagli, nel weekend ci son sempre ragazzi che ci vanno...non conosco il tuo livello ma è molto bello anche il sentiero meno conosciuto che comincia dallo stesso punto della Blu ma svolta subito a sinistra, proprio all'inizio della discesa, si chiama Final, è più impegnativa della blu, quindi se la Blu la fai senza troppi pensieri, ti consiglio di rifare la salita e provare anche quel sentiero li.

Se poi hai ancora voglia di risalire fatti anche la Rave!!

Perfetto! Grazie ancora

• Like
Reactions: zorro77

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
522
339
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Buongiorno,
qualche consiglio per percorsi non troppo impegnativi sui colli (ho appena iniziato)?
Partenza Sempre da Este.

Attualmente sto facendo un pò di pratica sul monte cecilia facendomi tutti i sentieri che vedo, ma vorrei provare anche altro.
Grazie