il cavo non ho visto dove comprarlo però
la batteria dovrebbe essere da 14,5ah
il problema è molto simile a questo
La capacità totale della batteria è poco significativo, così come quando dicono celle Samsung.il cavo non ho visto dove comprarlo però
buongiorno a tutti, sono nuovo mi sono appena costruito una bici elettrica con motore bafang da 48 volt 750 watt,
ho un problema quando pedalo su assistenza 9 corona da 44 davanti e 11 dietro mi va a strappi fino a che non prende velocità
con l acceleratore non succede, è normale? grazie a tutti, Vedi l'allegato 2533
metto la foto della mia bici
Come no, è una bella KTM full......magari un po' "urbanizzata"?!!Con tutto il rispetto: premesso che a me piacciono tutte le bici, sei sul sito sbagliato: la tua non è una MTB, poi quel lucchetto arrotolato sullo stelo dell'ammortizzatore denota che che sei quanto di più lontano ci possa essere dallo spirito di questo forum.
ciao guarda io me la sono fatta da solo non ci va tanto con un motore da 750 ho speso molto menoCiao a tutti
ho questa bici
https://www.specialized.com/it/it/b.../stumpjumper-fsr-expert-carbon-evo-650b/65268
taglia S
mi piange il cuore, ma per sopraggiunti problemi fisici se voglio (almeno una volta a settimana) andare in montagna dovrò rassegnarmi ad andarci con una elettrica :-(
ora stavo valutando se venderla e prenderne una già pronta
le candidate sono:
Merida http://www.meridaitaly.it/e-bikes-2017/performance/eone-sixty-900e.html e mi va benissimo come montata
Specialized Turbo Levo ma dovrò cambiare molti pezzi perchè non mi piace il primo montaggio
Mustache http://www.moustachebikes.com/samedi-27-race-9.html e anche questa ok il montaggio
oppure trasformare la mia
questo il preventivo:
motore centrale bafang bbs02 500W € 654,00
batteria custom 6/700Wh (10 celle in più o in meno non fanno una gran differenza nel prezzo)finitura carbon look compresa di caricabatterie €1000,00
cut-off (stacca l'erogazione del motore quando si frena per sicurezza) €25,00
gear sensor (stacca l'erogazione del motore quando si cambia marcia per salvaguardare la trasmissione) €51,00
boccola in alluminio fresata a misura €70,00
montaggio €150,00
TOTALE €1950.00
scontato €1600,00
N.B. ci tengo a precisare che il preventivo è stato fatto via mail e non ho parlato direttamente con la ditta (che a dire è una delle più serie che ci sia in Italia) in quanto stà un po lontano da casa mia (80km) e ora non posso fare il viaggio
cosa mi consigliate?
considerate che dovrò preservare le ginocchia da sforzi (in salita ovviamente)
ma a me piace tanto scendere e quindi voglio maneggevolezza in discesa
ho provato una bici trasformata con bafang.... una moto! ma non mi è piaciuto il fatto che stacca mezzo secondo dopo che smetti di pedalare
ho provato una turbo levo ed è fantastica, ma (forse i settaggi) a confronto con il bafang dovevo metterci più del mio
in più la mia paura nella trasformazione sono la distribuzione dei pesi!
Spero che questa vada meglio vado anche in fuoristrada la sto testando da tutte le parti
Vedi l'allegato 2564
ciao si si ma abito in aperta campagna faccio sempre strade sterrate poi me ne farò finita la seconda una terza in regola x cazzeggiareRealizzazione esteticamente interessante, mi piace la cura dei particolari e il gusto retrò!
Però mi stavo domandando... sei al corrente che con quel motore si può circolare solo in aree private, inquanto non rispetta le omologazioni riguardanti le bici a pedalata assistita?
Per i trasgressori c'è una multa e il sequestro del mezzo.![]()
ciao si si ma abito in aperta campagna faccio sempre strade sterrate poi me ne farò finita la seconda una terza in regola x cazzeggiare
se mi fai un paio di foto mi faresti una gran cortesia grazieLa calamita dovresti fissarla alla leva, io ho utilizzato anche del nastro isolante per evitare di perderla, il sensore lo metti sulla parte fissa della leva in corrispondenza della calamita, così appena si allontana la calamita si attiva il cutt-off. Se puoi cerca di fissare il sensore con una fascetta.
Vedi l'allegato 2574
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk