DEKILLA64
Ebiker grandiosus
Ecco...appunto, vedi? Questo non l'avevo considerato....Comunque tanto per la cronaca la 10.5 “Americana” da 7000 Dollari al cambio sono 5690 Euro ca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ecco...appunto, vedi? Questo non l'avevo considerato....Comunque tanto per la cronaca la 10.5 “Americana” da 7000 Dollari al cambio sono 5690 Euro ca
Esatto... Ci fregano sempreComunque tanto per la cronaca la 10.5 “Americana” da 7000 Dollari al cambio sono 5690 Euro ca
5300€ la DH 9 con yamaha PW-X sul sito europeo...... prezzi italiani ......... euroGiusto. Telaio 2016, stessa forca, cambia l'ammortizzatore e da quanto ho capito il motore che è 350w....a questo pundo parafrasando una vecchia palandrana...direi OK IL PREZZO E' GIUSTO!
Aspetta....ma i 5300 e i 6000 a cui ti riferisci sono neuri o dollari?
Ecco...dopo il conteggio di Fulltux....(anche se è un telaio vecchio....ma comunque troppa differenza) hai ragione tu e basta....Esatto... Ci fregano sempre![]()
Magari ....... ma forse semplicemente non hanno iva al 22% e un carico complessivo fiscale da spalmare sul prodotto del 65%............. spesso faccio calcoli strani e salta fuori che se avessimo la tassazione cinese molte cose costerebbe meno farle da noi ...... e i cinesi sono "solo" il paese più tassato della terra DOPO gli italiani.............. comunque sempre 2/3 meno di noi..................Ecco...dopo il conteggio di Fulltux....(anche se è un telaio vecchio....ma comunque troppa differenza) hai ragione tu e basta....
Però magari loro non hanno un mercato di bici d'epoca come le nostre Hibike...![]()
Dici che per difenderci dai detrattori di noi tanto bistrattati Hibikisti... provvederà ad armare anche noi come gli insegnanti?Vedrai che Trump tasserà anche i tedeschi e da 7000 dollari arriverà a 10000 [emoji74]
Considerando che quella bici non ha motore e che il modo di fare di Trump è leggermente diverso, io direi più con questo stile ...Dici che per difenderci dai detrattori di noi tanto bistrattati Hibikisti... provvederà ad armare anche noi come gli insegnanti?![]()
tipo così....????
![]()
Eh no...questa ce la sequestrano perchè supera i 25kmh....la legge è legge....Considerando che quella bici non ha motore e che il modo di fare di Trump è leggermente diverso, io direi più con questo stile ...
![]()
In questi giorni mi sono studiato bene come fare le tarature dell'ammo e della forcella, ho scoperto che avevo i sag completamente sballati, infatti oggi ho constatato che finalmente non zappo più con le pedivelle...e pensare che ieri ho ordinato quelle da 165 mm....
Inoltre anche la paratia che ho realizzato in alluminio per proteggere l'ammo posteriore dal fango, funziona perfettamente.
Sono veramente soddisfatto.![]()
ciao, visto che hai questa bici...ti faccio un pò di domande, visto che di info non ne si trova ancora molte
1)sai se i cerchi hanno già i flap tubless ready o bisogna nastrarli? E' arrivata con camere d'aria?
2)Quanto pesi e con che pressione giri alle gomme?
3) Che pressione hai messo nella forcella e ammortizzatore sempre parag al tuo peso per il sag?
4) come hai trovato la funzione e-mtb del bosch?
5) impressioni sulla nuova fox 34?
grazie mille
Alessandro
ecco questa mi pare una considerazione commercialmente molto, ma molto, saggiaHaibike nel regno spcialaized
Gatto li conosce i progettisti e dice che sono sempre ubriachi![]()
...ma andava anche Gatto in birreria per conoscerli così bene???![]()