Questa è indubbiamente una delle migliori sentite hahahahahahahahahahahahaTranquilli raga, farsi un'hibike è un po' come farsi una vecchietta con le tette rifatte...![]()
Questa è indubbiamente una delle migliori sentite hahahahahahahahahahahahaTranquilli raga, farsi un'hibike è un po' come farsi una vecchietta con le tette rifatte...![]()
Figurati ! sono tranquillissimo in quel senso...... Yamaha stà puntando decisamente al mercato americano e hibike è della cordata a vedere come si stà muovendo e non credo sia un caso che anche Sam Pilgrim si muova su Yamaha..................
Figurati ! sono tranquillissimo in quel senso...... Yamaha stà puntando decisamente al mercato americano e hibike è della cordata a vedere come si stà muovendo e non credo sia un caso che anche Sam Pilgrim si muova su Yamaha..................
Mi piacerebbe provarlo!![]()
Meno male che me l'hai detto Nico, altrimenti stanotte non avrei chiuso occhio..La differenza è poco percettibile, ma l'han fatto perché erano invidiosi dei mille mila post per i settaggi delle Levo e hanno pensato di vivacizzare così le paranoie dei PWisti.........![]()
Cos'hai in mente?Domenica meteo permettendo si esce ......
Esatto, stessa bike é stessa taglia!Adesso andiamo un po’ OT , apriremo un 3d apposito per le uscite , comunque Fabrizio mi ha detto che c’è anche se ha la forca smontata e non sa se riesce a finirla , però ha quella cella moglie [emoji6]
Tuo malgrado sei ritornato ad essere il solito tirapacchi..Non ho il reggisella aggiustato, ed eventualmente domani riuscirei a liberarmi per 3/4 ore ma domenica no
Non ho il reggisella aggiustato, ed eventualmente domani riuscirei a liberarmi per 3/4 ore ma domenica no
Tuo malgrado sei ritornato ad essere il solito tirapacchi..![]()
Sei proprio un infame!Ahh comunque anche se avessi la bici aggiustata e il tempo libero non verrei lo stesso![]()