Gatto02
Ebiker celestialis
Hai sempre la downhill di scorta!![]()
No ma non dovrebbe avere problemi , un po’ il forcellino storto ma Roby fa miracoli e raddrizza tutto anche la gabbia del deragliatore [emoji851]
Hai sempre la downhill di scorta!![]()
Ma hai già messo a posto la gomma stallonata?No ma non dovrebbe avere problemi , un po’ il forcellino storto ma Roby fa miracoli e raddrizza tutto anche la gabbia del deragliatore [emoji851]
Ma hai già messo a posto la gomma stallonata?
Bene bene, vediamo se il tirapacchi si farà vivo!Si sì la mia “ Hibike “ da quel lato è perfetta , qualche acciacco che domani risolviamo , la gomma era solo stallonata rimessa a posto e pompata e via
Bene bene, vediamo se il tirapacchi si farà vivo!![]()
Mah, vedremo, ieri mi ha detto al telefono che tutto sommato gli piace essere un tirapacchi..Vedrai che non vede l’ora di usare la sua Kenevo , altrimenti la deve solo guardare, al massimo si prende bastonate dalla figlia con l’ Hibike [emoji851]
Eccolo!Già detto ad Ale x telefono che il weekend che arriva mia moglie lavora...
Vedo che si può fare con i miei, altrimenti la macumba inizia venerdì sera![]()
Forse è la promessa più credibile sentita negli ultimi giorni..Finalmente una nuova rivoluzione era ora [emoji851][emoji851][emoji851][emoji851]![]()
Forse è la promessa più credibile sentita negli ultimi giorni..![]()
Appunto parliamo di cose serie..Ah ah ah no no speriamo di no , altrimenti l’Italia diventa come la Costa Concordia ( fine OT )
C'è qualcosa che non mi quadra nel tuo ragionamento..Cosi poi se vengo....
Da oggi io non vengo più, e se posso vengo quindi non sarò più un tirapacchi
1 a 0 per me![]()
Cosi poi se vengo....
Da oggi io non vengo più, e se posso vengo quindi non sarò più un tirapacchi
1 a 0 per me[emoji14]