Club haibike

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Posso chiederti cosa ti ha fatto scegliere la Kenevo rispetto ad un modello simile da haibike?

L'assistenza eccezionale che mi fa il mio negozio, ma non ho avuto alcun problema a comprare una haibike per mia figlia da lui..fino a qualche anno fa era rivenditore haibike, poi si è concentrato su specialized è un po' di Scott...
Ma la mia è una situazione un po' strana, ho cambiato la levo 2018 con la kenevo, e se non mi avesse venduto in 2 GG la levo e consegnato la kenevo in 6gg avrei optato per una haibike, la quale ha tutto ciò che mi serviva e servirebbe per andare davvero forte senza dover spendere un centesimo!! La bike in questione è una DH 9.0!!

• Like
Reactions: vicma56

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Sicuramente sarà bello siam fortunati! ;)

Giretto tranquillo sopra Garda, bel panorama e molte vario, se abbiamo tempo e non c'è ghiaccio vediamo di che pasta è fatta la kenevo dentro le sperane..

Video di mio cugino:

• Like
Reactions: Rick

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Dici che posso venire anche io con la levo?
Vabbè se magari avanzi due adesivi Haibike li attacco..[emoji23][emoji23]
Spero di poter venire anche io..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Te l'ho detto, il giorno della befana lo dedichi alla famiglia, e il giorno dopo lo dedichi al divertimento.. :p

Ti viene a prendere Rick con la polo! :laughing:

• Like
Reactions: Rick and Magic

Ilmere

Ebiker normalus
25 Dicembre 2017
80
7
8
58
Lecco
Visita Sito
Bici
Haibike nduro sduro rx
Buongiorno a tutti ho un quesito da porvi..ho acquistato da pochissimo giorni una sduro nduro rx 2016 usata sulla quale è montata una doppia la cuore corona grande è da 42 ma la "piccola" non capisco da quanto è..e siccome vorrei evitare di smontarla per contare i denti qualcuna ha la stessa bici montata uguale e mi può aiutare?
Sui vari siti non riportano mai la piccola ma solo la grande..
Altra cosa,qualcuno l'ha per caso modificata in singola montando umano 42 o 46 dietro?se si ha mantenuto il cambio slx originale o lo ha sostituito?
Davanti basta montate una singola con giro bulloni 104?
Da problemi sull'in