Il vecchio proprietario l'ha dimenticata a casa, domani o giovedì dovrebbe portarla al negozio e poi passo a prenderla...c'è scritto sulla parte interna....
non ti hanno dato la chiave.....????![]()
Il vecchio proprietario l'ha dimenticata a casa, domani o giovedì dovrebbe portarla al negozio e poi passo a prenderla...c'è scritto sulla parte interna....
non ti hanno dato la chiave.....????![]()
Si così poi mi presti la batteria se ho bisogno..Il vecchio proprietario l'ha dimenticata a casa, domani o giovedì dovrebbe portarla al negozio e poi passo a prenderla...![]()
Certo!!Si così poi mi presti la batteria se ho bisogno..![]()
Eccomi qui!!!
Sono riuscito a convincere mia moglie ad aiutarmi a scaricare un po' le batterie, gli ho dato la haibike e dopo varie imprecazioni del tipo "che freddo che fa", "ho le mani ghiacciate", "dovevo portarmi la maschera da sci" ecc... È uscita con la seguente frase :"ma perché non scende la carica di sta batteria!!!!!!"
Dopo varie risalite e discese da una stradina io le avevo portate entrambe al 78% di carica, mentre lei era ancora al 90%
Gli ho risposto "c'è gente che pagherebbe oro per non consumarle in breve tempo"
Per non mancare di rispetto a Luca la foto di rito l'ho fatta con la kenevo dietro, così siamo pariVedi l'allegato 7649
Provato a centrare le pastiglie?Salve raga.Ho una Hardseven 6.0 ed ho un problemino con il disco anteriore,nel senso che si sente un rumore gratante fastidioso quando vado in discesa e qualche volta anche sul dritto.Il rumore non si sente mai in salita.Qualcuno se aveva lo stesso problema si faccia avanti.
No,xke da fermo sul posto,quando alzo la ruota anteriore e la faccio girare non gratta.Dimenticavo di dire che una volta ingrasando la bici,mi è andato un pò del spray verso le pastiglie.Forse quella volta le o rovinateProvato a centrare le pastiglie?
Magari hai il mozzo da registrare..No,xke da fermo sul posto,quando alzo la ruota anteriore e la faccio girare non gratta.Dimenticavo di dire che una volta ingrasando la bici,mi è andato un pò del spray verso le pastiglie.Forse quella volta le o rovinate
Ok grazie,ci proveroMagari hai il mozzo da registrare..
Dai gatto... spiega tu... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Nel senso buono, cioè se vale la pena prendere un modello 2018 o meglio orientarsi verso altro....tutto qua![]()
Nel senso buono, cioè se vale la pena prendere un modello 2018 o meglio orientarsi verso altro....tutto qua![]()
Leggendo cosa hai in firma direi che hai preferito la Kenevo ad un modello nuovo Haibike.....diciamo che mi hai risposto alla grande.
Luca
Leggendo cosa hai in firma direi che hai preferito la Kenevo ad un modello nuovo Haibike.....diciamo che mi hai risposto alla grande.
Luca
...ha ragionato su diverse cose prima di scegliere...![]()