Club haibike

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Io non so ‍♂️ a questo punto non ho il reggisella buono , non ho la batteria integrata, per non parlare delle geometrie ..... sono molto perplesso [emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

...a parte i nostri problemi di bici (Hibike), ormai superate da marche più moderne...ma nel club fate entrare chiunque ???:(...rischiamo di fare brutte figure con i nostri catorci:confused:

Ultima modifica:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
65
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Eccola qui lavata e stirata per domani , si lo so non ha la batteria integrata, non monta Ohlins, non si può settare con lo smartphone ( io di solito lo chiamò telefono ma chiamato così fa più figo)
comunque vedo di usarla
Così come questo bici concepita in birreria ( si lo so che è vecchia la battuta , ma del resto così è)...
Tutto condivisibile, hai solo tralasciato che che quella che piangi come fosse una carretta, costa oltre 5.000 euri...;)