A me sembrano solo le critiche di Corsaro ( per altro legittime ) ci mancherebbe e poco altro quindi ci può stare , ricordo che Yamaha non mi paga eh [emoji6][emoji851][emoji6][emoji851][emoji6][emoji851]
Bravo, nel post dei consumi Bosch....
A me sembrano solo le critiche di Corsaro ( per altro legittime ) ci mancherebbe e poco altro quindi ci può stare , ricordo che Yamaha non mi paga eh [emoji6][emoji851][emoji6][emoji851][emoji6][emoji851]
Yamaha è il top!A me sembrano solo le critiche di Corsaro ( per altro legittime ) ci mancherebbe e poco altro quindi ci può stare , ricordo che Yamaha non mi paga eh [emoji6][emoji851][emoji6][emoji851][emoji6][emoji851]
Da dove nasce la tua esigenza di aumentare i rapporti? Io la doppia l'avevo di serie è l'ho eliminata.Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto .
Vorrei aumentare i rapporti sulla Haibike fullnine 5.0 motore Yamaha: tra montare un deragliato re anteriore con doppia corona o, in alternativa, cambio posteri o a 11 velocità qual'é la soluzione migliore? Quale la più economica?
In particolare per montare la doppia corona devo sostituire pedivelle/guarnitura?
Se montassi 11v oltre al cambio devo sostituire anche il deragliatore posteriore, catena e corona anteriore?
Vi ringrazio dell'aiuto che mi darete
Più che critiche quella di @CORSARO é una campagna da delatore verso Yamaha, suffragata dalla rabbia più che dalla ragione.A me sembrano solo le critiche di Corsaro ( per altro legittime ) ci mancherebbe e poco altro quindi ci può stare , ricordo che Yamaha non mi paga eh [emoji6][emoji851][emoji6][emoji851][emoji6][emoji851]
come senza motivo... ho detto più volte che il pw-x non allunga fino a 120 rmp come dichiarato se non nel livello epw... dove consuma come lo space shuttle...Più che critiche quella di @CORSARO é una campagna da delatore verso Yamaha, suffragata dalla rabbia più che dalla ragione.
Ma non è il solo a criticare un motore senza motivi ragionevoli, a quanto mi risulta leggendo il forum...
Più che critiche quella di @CORSARO é una campagna da delatore verso Yamaha, suffragata dalla rabbia più che dalla ragione.
Ma non è il solo a criticare un motore senza motivi ragionevoli, a quanto mi risulta leggendo il forum...
Grazie per avermi risposto: volevo aumentare il range per avere una sicurezza in più qualora rimanessi a secco. Tengo presente il tuo prezioso consiglio ma in ogni caso vorrei delucidazioni sulle due opzioni che ho illustrato: passaggio a 11v o montare doppia corona anteriore.Da dove nasce la tua esigenza di aumentare i rapporti? Io la doppia l'avevo di serie è l'ho eliminata.
Probabilmente la trovi troppo lunga in salita, visto che di serie hai corona da 38 e cassetta 11-36, in questo caso la cosa più veloce ed economica è sostituire la sola cassetta con la 11-46 Sunrace rimanendo col 10 V
Inviato utilizzando Tapatalk
Grazie per avermi risposto: volevo aumentare il range per avere una sicurezza in più qualora rimanessi a secco. Tengo presente il tuo prezioso consiglio ma in ogni caso vorrei delucidazioni sulle due opzioni che ho illustrato: passaggio a 11v o montare doppia corona anteriore.
Grazie per avermi risposto: volevo aumentare il range per avere una sicurezza in più qualora rimanessi a secco. Tengo presente il tuo prezioso consiglio ma in ogni caso vorrei delucidazioni sulle due opzioni che ho illustrato: passaggio a 11v o montare doppia corona anteriore.
Spettacolo!Ale 81 a casa mia ti divertiresti con la fat.... guarda come mi son svegliato
per montare una seconda corona devi acquistare deragliatore anteriore, comando, cavo e corona per un costo approssimativo di 130 euro
deragliatore anteriore: http://www.chainreactioncycles.com/...-2x10-montaggio-diretto-shimano-/rp-prod69486
comando deragliatore ant: http://www.chainreactioncycles.com/...er-shimano-xt-m8000-11-velocita/rp-prod135894
corona da 32T : http://www.chainreactioncycles.com/it/it/corona-bici-elettrica-blackspire/rp-prod156841
puoi montare anche componenti di minor pregio e risparmiare qualcosa.
Hai dimenticato la corona grande da 44, avere 32 e 38 son troppo vicine
Non vedo l'immagine.. Non capisco perché ne vedo solo alcune..
Non vedo l'immagine.. Non capisco perché ne vedo solo alcune..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk