Club haibike

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Comunque così tanto per dire 2017 ca 75 modelli 2018 ca 90 modelli , poi si può disquisire se è un bene un male ognuno avrà la propria opinione, poi lo sappiamo tutti che a differenza di altri marchi molto più blasonati , queste "povere" bici sono state progettate in birreria da quattro contadini tedeschi ubriachi , con risultati che abbiamo sotto gli occhi [emoji102] a differenza di fior di ingegneri " sobri " che hanno progettato la crema delle ebike [emoji481][emoji481][emoji481][emoji481]

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Comunque così tanto per dire 2017 ca 75 modelli 2018 ca 90 modelli , poi si può disquisire se è un bene un male ognuno avrà la propria opinione, poi lo sappiamo tutti che a differenza di altri marchi molto più blasonati , queste "povere" bici sono state progettate in birreria da quattro contadini tedeschi ubriachi , con risultati che abbiamo sotto gli occhi [emoji102] a differenza di fior di ingegneri " sobri " che hanno progettato la crema delle ebike [emoji481][emoji481][emoji481][emoji481]
Che qualcuno nella filiera haibike sia ubriaco..... comprendo tutti ... dalla casa madre alla concessionaria finale non ho difficoltà a pensarlo visto che giusto oggi curiosando su un tread relativo alle batterie ho scoperto che la mia allmtn6 2017 monta una batteria da 400W al posto della dichiarata 500........... non sò se ridere o piangere (anche per la mia distrazione )

• Like
Reactions: vicma56

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Che qualcuno nella filiera haibike sia ubriaco..... comprendo tutti ... dalla casa madre alla concessionaria finale non ho difficoltà a pensarlo visto che giusto oggi curiosando su un tread relativo alle batterie ho scoperto che la mia allmtn6 2017 monta una batteria da 400W al posto della dichiarata 500........... non sò se ridere o piangere (anche per la mia distrazione )

Orca miseria , prova a rivolgerti a chi te la venduta sperando che capisca .
Comunque è abbastanza normale non guardare ahimè, spero che le mie siano ambedue da 500 [emoji85]

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Perchè? potete argomentare? mi sembrano ottime bici, sono leader del mercato

Per mantenere lo stesso prezzo dell'anno prima...tolgono qualcosa nei componenti...nel mio caso dal Nyon all Intuvia...nel tuo dalla batteria di 500 wh a 400 wh...però non è aumentata

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Orca miseria , prova a rivolgerti a chi te la venduta sperando che capisca .
Comunque è abbastanza normale non guardare ahimè, spero che le mie siano ambedue da 500 [emoji85]
Si mi sono rivolto al concessionario facendo presente il problema, mi ha fatto verificare che non fosse un problema di etichette misurando l'autonomia stimata della batteria carica , stabilito che è realmente una 400W stò aspettando che mi comunichi qualcosa setito il distributore haibike......
Spero che si riesca a concludere qualcosa anche se la bici l'ho presa ad aprile........... e ho impiegato solo 4 mesi ad accorgermene.......

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Per mantenere lo stesso prezzo dell'anno prima...tolgono qualcosa nei componenti...nel mio caso dal Nyon all Intuvia...nel tuo dalla batteria di 500 wh a 400 wh...però non è aumentata
Perdonami ma ho comprato ad aprile di quest'anno un modello 2017 a prezzo di listino più lo sconto della concessionaria (montaggio di serie la 500W)..... se volevo una bici diversa e con batteria da 400 compravo una allmtn5 ad un prezzo sensibilmente più basso .... non una allmtn6 e mi facevo fare lo sconto per avere una batteria meno capiente

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Si mi sono rivolto al concessionario facendo presente il problema, mi ha fatto verificare che non fosse un problema di etichette misurando l'autonomia stimata della batteria carica , stabilito che è realmente una 400W stò aspettando che mi comunichi qualcosa setito il distributore haibike......
Spero che si riesca a concludere qualcosa anche se la bici l'ho presa ad aprile........... e ho impiegato solo 4 mesi ad accorgermene.......
Azz, io è la prima cosa che ho guardato quando l'ho ritirata..

• Like
Reactions: Nicotrev

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Perdonami ma ho comprato ad aprile di quest'anno un modello 2017 a prezzo di listino più lo sconto della concessionaria (montaggio di serie la 500W)..... se volevo una bici diversa e con batteria da 400 compravo una allmtn5 ad un prezzo sensibilmente più basso .... non una allmtn6 e mi facevo fare lo sconto per avere una batteria meno capiente

Pensavo che era una strategia commerciale...nel tuo caso no

• Like
Reactions: Fulltux

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Azz, io è la prima cosa che ho guardato quando l'ho ritirata..
Pensa che pirla che sono me ne sono accorto oggi a 4 mesi dall'acquisto e pensare che con mia profonda vergogna, in un uscita parecchio impegnativa per la batteria con @steu851 a fine giro avevo consumato un pelo più di lui nonostante il prevalente uso in eco, pensavo di essere io uno scoppiato........ nemmeno presa in considerazione la batteria hahahahahhahahahaha