Club haibike

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Dal Ciampedie sei andato verso il Vajolet? Fino a dove?
Subito ho risalito le piste da sci di Pera di Fassa direzione Gardeccia passando per Pian Pecei, da lì puoi andare fino al Vajolet o al Principe ma in sto periodo è impossibile vista l'abbondanza dei turisti..
Poi sono andato verso il Ciampedie ripassando per Pian Pecei ( c'è il bel sentiero di collegamento ma è vietatissimo, io lo faccio fuori stagione) poi da li discesa su sentiero verso Vigo fino alla chiesetta, poi sentieri nei dintorni fino a Tamion e risalita fino nei pressi del Costa lunga, poi giù diretto a Moena sempre fuori dell'asfalto..

Oggi è un stato un giro per chi conosce bene la zona, asfalto quasi zero e risalite che solo una ebike può permettersi..

Molti tratti poco noti e molto belli ( escursionisti 0) me li han consigliati negli anni la gente del posto..

• Like
Reactions: vicma56

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
39
vidiciatico
Visita Sito
Che é soggettivo ti do ragione, pero lo scopo di quella bestia è mangiarsi dei passaggi del genere.
Per il resto beato te che sei lassù, io spero di rifare uma capatina al mottolino per fine agosto, a giugno in park c erano diverse elettriche, e tutti col sorrisone stampato, anche perché hanno alzato i salti della flow e ora cè da venirsi nelle mutande

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Che é soggettivo ti do ragione, pero lo scopo di quella bestia è mangiarsi dei passaggi del genere.
Per il resto beato te che sei lassù, io spero di rifare uma capatina al mottolino per fine agosto, a giugno in park c erano diverse elettriche, e tutti col sorrisone stampato, anche perché hanno alzato i salti della flow e ora cè da venirsi nelle mutande
Purtroppo le mie capacità tecniche non sono eccelse, sicuramente il mezzo è valido e in mano ad un esperto di vertriding farebbe cose assurde..

Sicuramente è una bike che alza i limiti, da sicurezza, ma non ti fa diventare un fenomeno..

Per far quel passaggio bisogna essere veramente bravi indipendentemente dalla bici, forse in foto non rende ma penso che ben pochi siano riusciti a passarlo..

Questo è bravo e non ha una fat, vertriding sul Garda, conosco bene la zona ed è pazzesca..

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Purtroppo le mie capacità tecniche non sono eccelse, sicuramente il mezzo è valido e in mano ad un esperto di vertriding farebbe cose assurde..

Sicuramente è una bike che alza i limiti, da sicurezza, ma non ti fa diventare un fenomeno..

Per far quel passaggio bisogna essere veramente bravi indipendentemente dalla bici, forse in foto non rende ma penso che ben pochi siano riusciti a passarlo..

Questo è bravo e non ha una fat, vertriding sul Garda, conosco bene la zona ed è pazzesca..

A si sì , conosco quel sentiero , farlo a piedi è molto ma molto dura [emoji23]

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
39
vidiciatico
Visita Sito

anche secondo me alza molto i limiti dell utente, ma per una questione più mentale del vedere quei "cingoli" davanti agli occhi"
però non mi trovi d accordo sul fatto di farla usare al "manico" che hai messo nel video, diventerebbe impossibile manovrare una bestia del genere.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
anche secondo me alza molto i limiti dell utente, ma per una questione più mentale del vedere quei "cingoli" davanti agli occhi"
però non mi trovi d accordo sul fatto di farla usare al "manico" che hai messo nel video, diventerebbe impossibile manovrare una bestia del genere.
Ovvio, era solo per dire che fat o non fat quello che conta è il manico e la tecnica e io ne ho poca.. :(

Potrei migliorare molto, ma dovrei applicarmi e non ho voglia.. ;)

• Like
Reactions: Gatto02 and takuma